Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Si può installare un ventilatore sopra una vasca da bagno ?

Un bel bagno caldo o doccia tempo si può rilassare e lavare via le tensioni della giornata . Tutto ciò che la tensione può venire running back se trovate muffa germinazione nella stanza . Rimanere rilassato installando un ventilatore in camera , sia nella porzione principale o direttamente sopra la vasca . Bagno Fans

tifosi nei bagni sono parti importanti di controllo dell'umidità . I bagni hanno spesso scarsa ventilazione; Sono piccole , con una sola porta e raramente hanno finestre . Ogni volta che qualcuno fa una doccia o esegue una vasca da bagno , i livelli di umidità in aumento stanza . Nel corso del tempo , questo può portare a una crescita di muffa all'interno del recinto idromassaggio , dietro teli appesi e anche sulle pareti e sul soffitto . VENT fans aiutano a tirare fuori l'umidità dell'aria, convogliandola via e fare il bagno meno inclini alla crescita fungina .
Sulla vasca di installazione

fans di tutti i diversi punti di forza sono disponibili per l'installazione nei bagni . È possibile installare qualsiasi di loro nella stanza , centrato sul pavimento e lontano dalla vasca da bagno . Se si desidera installare uno direttamente sopra la vasca da bagno , allora avete bisogno di cercare uno che dice che è omologata per l'uso in zone umide e dice che è protetto da un interruttore differenziale . Il GFCI taglia tutto il potere al ventilatore nel caso di un impulso di corrente , voi e la vostra famiglia proteggere fulminati.
Uso

Avviare l'esecuzione del ventilatore nel vostro bagno prima ancora di accendere i rubinetti nella vostra vasca da bagno . Lasciate che la ventola correre tutto il tempo vasca da bagno o doccia o è in uso , e continuare a correre per 15 minuti o giù di lì dopo. Se si installa la ventola sopra la vasca o più vicino alla vanità e servizi igienici , scegliere uno con un rating CFM della metratura della stanza più cinque . Se il vostro bagno è di 60 metri quadrati , valutazione CFM della ventola deve essere di almeno 65 anni. Caso contrario, non sarà abbastanza forte per tirare l'umidità dalla camera , non importa dove lo si installa .

Considerazioni

Installazione di una ventola sopra la vasca da bagno richiede più di un semplice montaggio della ventola sul soffitto; è necessario installare anche canalizzazione principale verso l'esterno della vostra casa in modo che l'umidità viene scaricata in sicurezza all'aperto. Se si sta sostituendo una ventola installata al centro della stanza , si potrebbe essere in grado di eseguire il condotto attraverso lo stesso percorso come la ventola originale. Se si sta installando una ventola in un bagno che non ha mai avuto uno, si potrebbe desiderare di contattare un general contractor per aiutare con l'installazione canalizzazioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032893.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com