Un lavandino a colonna è un lavandino con doppio lavabo costituito da un piedistallo - o in piedi - e un lavandino che si inserisce sulla parte superiore. Il piedistallo è imbullonato al pavimento e il lavandino è imbullonato al piedistallo per un'installazione robusto . Nel 20esimo secolo , la pulizia e l' igiene sono preoccupazioni primarie famiglie moderne . Lavabi a colonna divenne comune , perché hanno permesso un facile accesso al piano sotto il lavandino per la pulizia .
Spazio
Lo spazio è sempre una considerazione quando si sceglie infissi di una casa mobile . La buona notizia è che un lavandino piedistallo non deve occupare molto metratura . Sono disponibili nei formati per adattarsi a qualsiasi spazio . Lavabi a colonna minuscole che si inseriscono in angoli di una stanza in polvere sono facilmente disponibili , con lavandini più grandi misurano 4 metri di larghezza o superiore . Avrete probabilmente scegliere un formato di fascia media per il doppio-largo spazio .
Bagagli
bagagli è importante in ogni casa mobile, tra cui un doppio livello . Le case mobili di solito hanno lavandini dei bagni su basi di vanità che permettono di immagazzinaggio sotto il lavandino . La parte superiore e cassetti di una vanità più ampio bancone lavandino bottiglie di attesa , cosmetici e prodotti per la cura personale . Perderai tutto questo stoccaggio se si opta per un lavandino piedistallo .
Considerazioni
È possibile installare un lavandino piedistallo in ogni casa mobile che ha un sottofondo solido . Se il vostro bagno è saldamente fissato al pavimento , non avrete alcun problema con il lavandino . Potrebbe essere necessario spostare la fornitura di impianti idraulici e tubi di drenaggio in modo da adattarsi discretamente dietro il piedistallo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032702.html