# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Si può Rivestimento in polvere un ghisa Lavello

? Alcuni lavori di manutenzione della casa richiede la finitura dei materiali per migliorare il loro aspetto o la loro funzione . Un po 'di tempo e fatica è tutto ciò che serve per portare questi articoli di nuovo utilizzo funzionale. Pittura , macchie o altri rivestimenti possono essere necessari per ripristinare la finitura originale . Oggetti come lavandini in ghisa possono essere verniciati a polvere per un rivestimento durevole che durerà per anni . A proposito di ferro Cast Lavelli Ferro

Cast è una miscela di materiali , come ferro, carbonio , acciaio e silicio. La quantità di silicio nella miscela dà la ghisa suo colore , con una maggiore quantità rendendo importi più grigi e meno creando un aspetto più bianco . Anche se è un materiale fragile , ghisa viene usato in molti prodotti, come pentole e prodotti da costruzione . Ghisa è fatta anche in lavandini che sono durevoli e attraente. Cast lavandini di ferro , però , potrebbe essere necessario finitura dopo pochi anni per coprire macchie e piccole imperfezioni della superficie.
Cosa è Powder Coating ?

Verniciatura a polvere utilizza pigmenti che vengono applicate elettrostaticamente al materiale con un rivestimento di resina che viene cotto sulla superficie ad alte temperature , secondo il sito Powder coating Institute . Questo processo crea una superficie dura che è molto durevole . Pigmenti in polvere - rivestimento sono disponibili in una vasta gamma di colori e texture in grado di creare una superficie elegante per adattarsi virtualmente qualsiasi stile di arredamento.
Come Powder Coating Is Done

rivestimento della polvere è un processo industriale che deve essere eseguita in condizioni di sicurezza a causa dei materiali tossici coinvolti nonché le elevate temperature necessarie per la cura della resina in una superficie dura . La superficie del lavello ghisa viene pulito prima chimicamente o con mezzi di sabbiatura . Questo processo elimina vecchi rivestimenti e prepara la superficie per i pigmenti di verniciatura a polvere e resine . Il lavello è pretrattata con fosfato o prodotti chimici a base di zinco , secondo lo scrittore Rodger Talbert del sito Manuale Powder Coating . Un pigmento è scelto che è appropriato per l'elemento essendo rivestito , come il dissipatore di ghisa . Il pigmento viene applicato con pistola elettrostatica e curato in un sopra a 375-400 gradi Fahrenheit .
Chi Powder Coating ghisa Lavelli

verniciatura a polvere dei prodotti in ghisa è svolto regolarmente con buoni risultati . Piccoli difetti sulla superficie lavandino devono essere riparati prima di eseguire il processo di verniciatura a polvere . Una superficie lavello verniciato a polvere durerà per molti anni se si è dato cura adeguata . Materiali abrasivi come polveri di lavaggio e la lana d'acciaio non dovrebbero essere usati su un dissipatore verniciato a polvere . Questi materiali possono graffiare la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.