detergente non abrasivo
Carta vetrata
Palm levigatrice
Pennello
Primer epossidico
acrilico finitura
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il lavandino con un detergente non abrasivo come Softscrub o Bon Ami . Per le macchie difficili generosamente applicare il detergente direttamente sulle macchie . Lasciare che il detergente per sedersi durante la notte e pulire fuori . Valutare il lavandino . Se le macchie sono sparite e non ci sono altre imperfezioni visibili , è possibile scegliere di lasciare il lavandino così com'è e ignorare i passaggi successivi .
2
Sand il lavandino con una levigatrice palma e di grana media carta vetrata . Una levigatrice palma può essere acquistato in qualsiasi negozio di bricolage . Utilizzare un movimento circolare liscia per la sabbia l'intero lavandino . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno umido .
3
Applicare il primer epossidico utilizzando un pennello di buona qualità . Utilizzare un colpo anche liscio con abbastanza vernice per evitare segni del pennello , ma non tanto la vernice che pozzanghere nel lavandino . Evitare sfumatura alla fine del tratto di pennello per evitare segni visibili di vernice . Lasciare asciugare il primer completamente .
4
Vernice su una finitura acrilica con un pennello . Utilizzare la stessa tecnica che hai usato per applicare il primer , evitando pennellate visibili . Lasciare che la finitura si asciughi completamente .
5
Attendere da tre a cinque giorni prima di riempire il lavandino con acqua . Per la pulizia e la manutenzione regolare , utilizzare un detergente non abrasivo e stracci morbidi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076101.html