# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere una cucina obsoleta

Una cucina non aggiornato può portare giù l'aspetto generale della vostra casa . Anche se si potrebbe facilmente spendere migliaia di dollari rimodellamento , a volte una semplice mano di vernice è tutto un cucina ha bisogno di un volto ascensore veloce . Le cucine sono una delle stanze più utilizzati in casa ; Pertanto , la vernice si usa esigenze di resistere schizzi di grasso , impronte digitali , calore e moisture.Things Avrai bisogno
campioni di vernice
nastro pittore
dropcloth
Washcloths
fosfato trisodico ( TSP )
Primer
a base di lattice semilucido vernice di colore
vassoio di vernice
rullo di vernice
2 pollici pennello assetto

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un colore in base alla umore della stanza . Considerate se si rifinire gli armadi e controsoffitti prima o dopo la pittura . Provare a utilizzare un colore scuro per evidenziare aspetti architettonici della cucina o di un colore chiaro per le cucine che sono piccoli o che hanno la luce naturale limitata .
2

scegliere un paio di vernice campione carte dei colori che si stanno prendendo in considerazione . Tenere ogni scheda campione contro diversi muri in cucina con le luci accendere e spegnere per vedere come il colore sarà. Selezionare i colori che sono disponibili nelle pitture a base di lattice semilucido , poiché questa è la finitura consigliata per le pareti della cucina e superfici .
3

Preparare la cucina per la pittura da mobili in movimento che poggia contro le pareti e la rimozione di elementi dai controsoffitti . Utilizzare nastro pittore nastro largo dove il soffitto e controsoffitti incontrano il muro , intorno i mobili e tutto il trim. Posizionare un dropcloth sopra i controsoffitti e mobili che rimangono per evitare schizzi o fuoriuscite .
4

Lavare le pareti con una miscela di acqua calda e fosfato trisodico . Acquistare TSP nel reparto verniciatura del negozio di ferramenta o fornitura di vernice locale . Immergere una spugna nella soluzione di pulizia e strizzarlo prima di utilizzarla per lavare le pareti. Non oversaturate le pareti o trim . Lasciare le superfici asciugare completamente prima della verniciatura .
5

Applicare un sottile strato di primer alle pareti per aiutare il bastone nuovo colore della vernice e per evitare un eccesso di applicazione del top coat.

6

dipingere l' assetto della stanza con un pennello assetto da 2 pollici . Dipingere in una direzione per evitare striature o linee di verniciatura irregolari .
7

Dipingere le pareti con un rullo di vernice e il colore del mantello superiore desiderato . Mettere una piccola quantità di vernice nel serbatoio del vassoio di vernice e rotolare il rullo nella vernice . Uniformemente rivestire il rullo facendolo rotolare contro la superficie piatta del vassoio .
8

rotolare la vernice sulla parete che lavora in un pezzo da 3 piedi . Creare una forma W sul muro , mantenendo il rullo contro la superficie in ogni momento . Continua a dipingere il muro si muove verticalmente per tutto il tempo . Lasciare la prima mano di vernice si asciughi prima di applicare una seconda mano , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.