kit di riparazione Graco
ricambio filtri ugelli
corrette
Crescent chiave
Hammer
vernice colino
Mostra Altre istruzioni
1
assicurarsi che l'interruttore di accensione su " su " e la presa elettrica è diretta, se la Graco non si avvia . Assicurarsi che non stai usando una prolunga che è troppo lungo o un indicatore corretto per lo spruzzatore . Provare a collegare lo spruzzatore direttamente alla presa senza il cavo supplementare . Anche ruotare la manopola di regolazione della pressione su un valore superiore; a volte il motore non calci in se la pressione è troppo bassa .
2
Aumentare il valore della pressione se il motore gira senza creare una pressione sufficiente per spruzzare . Se questo non funziona , mettere il tubo sottile fondo di plastica in un secchio e rilasciare la leva della valvola a spruzzo privilegiata sul lato dell'unità spingendolo verso il basso . Lasciate correre fino a quando la vernice scorre senza intoppi , quindi tirarlo indietro . Lo spruzzatore deve costruire la pressione entro 30 secondi .
3
Toccare l'alloggiamento metallico attaccato al tubo di aspirazione saldamente con un martello . Vi è una valvola a sfera appena dentro l'alloggiamento che può diventare bloccato , impedendo la vernice di essere tirato nella pompa . Toccando si romperà sciolto .
4
Spegnere l'alimentazione del spruzzatore se ancora non costruirà pressione. Rilasciare la valvola a spruzzo primo brevemente , quindi controllare il filtro di aspirazione . Rimuovere la scatola del filtro e vedere se il filtro è intasato . Se è collegato con secchi di vernice e non può essere risciacquato , sostituirlo . Rimuovere l'alloggiamento con il kit di strumenti Graco . Se non ne avete uno , una chiave a mezzaluna funziona bene .
5
Eliminare la punta , se si intasa . Utilizzando un "reverse -a- tip " rende molto facile per cancellare una punta intasato . Basta girare intorno e attivare la pistola brevemente in modo che la pressione soffia i detriti fuori. Se non si utilizza una punta reversibili , rimuovere la punta con lo strumento Graco o una chiave a mezzaluna . Strofinare con una spazzola a setole , o colpire i detriti dall'interno con uno spillo . Non ficcare dall'esterno o ti rovina la punta .
6
Utilizzare la punta giusta per il materiale che stai a spruzzo . Ci sono molti tipi di ugelli differenti . La dimensione sbagliata , o una punta usurata , si tradurrà in un modello di spruzzo improprio o frequente intasamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076102.html