Poiché la maggior parte lavandini non si allineeranno con le borchie muro , a causa della loro collocazione in bagno , sono necessari metodi alternativi di montare il dissipatore al muro . Uno di questi metodi utilizza un ancoraggio muro a secco , un manicotto di plastica che alloggia la vite per montare il dissipatore . Questo ancoraggio muro a secco inserisce nel muro prima che i bulloni di montaggio del dissipatore . I bulloni sono guidati in ancoraggio e come entrano l'ancora si espande per fissare il dissipatore alla parete . Dal momento che l'ancora si espande , si rinforzare il lavandino al muro , ma non è sempre il metodo migliore .
Anchor Qualità e cartongesso
installazione di un lavandino piedistallo con un ancoraggio muro a secco è davvero una scelta il proprietario deve fare . Ancore muro a secco fornirà energia sostanziale tenuta , ma la loro durata e capacità di tenuta è davvero relativa alla forza del muro a secco . Se il muro a secco si sgretola o si bagna , l'ancoraggio può tirare a destra, fuori del muro . Questo fa sì che il lavello a traballare e allentarsi . Solo se si sente l'ancora è abbastanza stabile, si dovrebbe tentare di utilizzare sul vostro lavandino .
Proper Pedestal Sink montaggio
Il modo corretto e più efficace per montare un lavandino piedistallo è quello di installare una spessa struttura di sostegno sulla vostra inquadratura muro . A 2 da stiro 6 è normalmente avvitato i telai pareti e il dissipatore è montato a questa . Bulloni speciali di fissaggio sono normalmente installati nel consiglio e pop attraverso il muro a secco per agganciare le doline di montaggio . Poi sono installati i dadi di fissaggio .
Scelta di cartongesso Ancore
Se il lavello ha un sistema di montaggio rudimentale senza hardware , ancore muro a secco può essere una opzione . Tuttavia, si potrebbe scoprire che il montaggio di almeno una scheda 2 da 4 dietro il lavandino , e si fissano le viti si tratta di una scelta più stabile . Se il vostro lavandino monta con bulloni, piuttosto che viti , tasselli del muro a secco non sono un'opzione , perché le ancore richiedono viti al fine di espandere correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072124.html