La quantità di acqua necessaria per operare in modo efficiente una toilette standard dipende in parte da quando è stato fabbricato. Servizi igienici Pre- 1980 tipicamente necessari tra i cinque ei sette litri d'acqua al filo , mentre quelli prodotti tra il 1980 e il 1992 utilizzati circa 3,5 litri per scarico .
Basso flusso di vetrine
L' Energy Policy Act del 1992 ha incaricato tutti i nuovi servizi igienici per usare un massimo di 1,6 litri di acqua per scarico . I primi tentativi per soddisfare il mandato di governo portato a modelli che a volte richiedevano diverse vampate di cancellare completamente la ciotola . I progressi nella tecnologia a basso flusso hanno contribuito a servizi igienici più efficienti a livello d'acqua di utilizzo ancora più bassi di quelli imposti dal governo federale .
Ad alta efficienza vetrine
servizi igienici ad alta efficienza , a volte indicato come hets , sono progettati per produrre risultati soddisfacenti durante l'utilizzo di un massimo di 1,3 litri per scarico . Ci sono un certo numero di diversi tipi di Hets , incluse singolo filo , doppio scarico e WC pressione assistita . Servizi igienici ad alta efficienza garantiscono un risparmio di acqua di circa il 20 per cento sopra portate servizi igienici basse , secondo il Marin Municipal Water District .
Considerazioni
vetrine rappresentano circa il 30 per cento del consumo di acqua per la casa americana media , secondo l' Environmental Protection Agency . Una famiglia di quattro persone potrebbe risparmiare fino a 16.000 litri di acqua all'anno , sostituendo una toilette 3,5 litri -per -flush standard con un basso flusso di 1,6 litri - per- sciacquone , secondo il sito web Bassa My Energy Bill . Il risparmio per la conversione a una toilette ad alta efficienza è ancora più drammatica .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032894.html