# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

La differenza tra Steam & Acqua per lavanderia

Come la maggior parte dei tipi di tecnologia di elettrodomestici , lavatrici vengono continuamente migliorato . Una delle innovazioni più grandi negli ultimi anni è l'introduzione di cicli di lavaggio a base di vapore all'interno lavatrici . Queste macchine hanno pro e contro rispetto alle macchine a base d'acqua più tradizionali , e gli acquirenti di un nuovo set di lavanderia dovrebbero sopportare questi pro e contro in mente . Normale Wash

In una normale lavatrice, acqua combina con sapone in modo da sommergere e saturare l'abbigliamento con la miscela di pulizia . I vestiti sono poi agitati ampiamente , risciacquate con acqua pulita per rimuovere i residui di sapone dai vestiti e poi filata a secco . Questo è il processo utilizzato da entrambi top-loading e lavatrici a caricare dal fondo che utilizzano l'acqua .
Vapore Wash

Un lavaggio a vapore avviene tramite uno speciale a vapore lavatrice based. Alcune lavatrici a vapore utilizzare il vapore per assistere con un lavaggio regolare , mentre altre hanno cicli completamente separati che solo il lavaggio a vapore. Il vapore viene creata e miscelato nella macchina per pulire profondamente nei vestiti . La temperatura globale di un lavaggio a vapore è più caldo rispetto alla maggior parte lavaggi con acqua . Questo rende un ciclo che pulisce i vestiti meglio di molti lavaggi regolari .
Costo

Il costo di lavatrici a vapore è qualcosa che deve essere considerato il lungo termine . Lavatrici a vapore costano di più in attacco di lavatrici normali . Modelli simili con impostazioni di vapore , probabilmente costano almeno 200 dollari più degli equivalenti solo acqua ( a partire da luglio 2011) . Tuttavia, le macchine a vapore utilizzano meno acqua rispetto alle macchine vecchio stile . Nel corso del tempo , il risparmio sulla bolletta dell'acqua deve inoltre essere contabilizzati nel costo a lungo termine di proprietà.

Greener Macchine

Insieme costano meno soldi attraverso consumo di acqua ridotto al minimo , lavatrici a base di vapore sono anche meglio per l'ambiente . La quantità di acqua consumata in un carico è tipicamente inferiore a quella consumata da altri tipi di lavatrici . Pulizia a vapore permette anche di pulire i vestiti che generalmente richiedono il lavaggio a secco . Lavaggio a secco richiede l'uso di diverse sostanze chimiche estremamente tossiche , che possono essere evitati attraverso la pulizia a vapore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.