# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Lavanderia Alternative per lavatrici non elettrici

La lavatrice elettrica è un'invenzione relativamente nuova , che permette la pulizia della lavanderia con poco sforzo umano . Sebbene la storia esatta della macchina è sconosciuto , il primo brevetto registrato per uno stato registrato nel 1910 da Alva J. Fisher . Anche se è ampiamente considerato un grande progresso nella moderna tecnologia , risparmio di tempo , molte persone stanno ritornando indietro ai metodi non- elettrici di lavare i panni , alcuni fuori di preoccupazione per l'ambiente , e alcuni per pura necessità . Prima Elettricità

Prima dell'avvento dell'elettricità , vestiti di lavaggio non era solo uno sforzo importante che coinvolge grandi uscite di tempo e di energia , ma era anche difficile sui materiali in fase di lavaggio . La prima volta il battito del capi sulle rocce in riva al fiume , o utilizzando un oggetto per battere la sporcizia e la sporcizia fuori di abbigliamento . Il washboard era qualcosa di un miglioramento su questi metodi , ma il lavoro ancora difficile per il riciclatore . Grandi bollitori di acqua dovevano essere riscaldata ad ebollizione , e vestiti trasferite da una chiara bollitore acqua ad una pentola bollente e poi ad un bollitore risciacquo , a seconda del sistema individuale per la pulizia. E 'stato massacrante , caldo , lavoro massacrante .
Metodo Sink

Una piccola quantità di bucato , come una manciata di delicati o di un singolo abito , potrebbe giustificare niente di più di un lavandino pieno di acqua calda sanitaria e un pizzico di sapone da bucato . Riempi il tuo lavandino con acqua , regolare la temperatura secondo le istruzioni di lavaggio per l'indumento o indumenti . Bagnare le voci . Aggiungi in qualche sapone e swish con la mano per distribuire e ottenere alcuni schiuma in corso . Strofinare gli elementi tra le mani , prestando particolare attenzione alle parti del capo che sono molto sporchi . Svuotare il lavandino. Riempire con acqua pulita , e risciacquare . Continuare a drenare , riempire e risciacquare fino a quando l'acqua è limpida . Strizzare i capi per rimuovere l'acqua in eccesso e asciugare .
Homemade Plunge Metodo

Mimic l'agitazione di una macchina elettrica utilizzando un metodo di penetrazione per il riciclaggio . Usare un secchio da 5 galloni , che è a tenuta stagna e ha un coperchio . Tagliare un piccolo foro nella parte superiore del coperchio . Riempire con un paio di articoli di abbigliamento , facendo attenzione a lasciare uno spazio per il movimento di aria e acqua . Riempire a circa due terzi della capacità con acqua e una piccola quantità di sapone da bucato . Mettere il coperchio sul secchio e consentire il lavaggio in ammollo per qualche minuto . Utilizzare un piccolo pistone di scarico palmare sopra il foro , come se si stesse tentando di sbloccare un lavandino . Immergersi per qualche minuto . Svuotare il secchio e riempire con acqua pulita , e immergersi per qualche minuto . Ripetere l'operazione fino a quando l' acqua rimane limpida.

Vasche commerciali

Ci sono un paio di vasche di lavaggio artificiali alimentati economiche ed ecologiche disponibili sul mercato . La maggior parte utilizza un metodo a manovella che richiede di attivare manualmente una manovella sul lato della vasca di gettare il bucato all'interno . Alcuni modelli possono contenere fino a 5 chili di bucato . Oltre al risparmio di energia elettrica , si risparmia anche fino al 45 per cento dei costi di detersivi per bucato , e si utilizza fino al 80 per cento in meno di acqua nel corso di un anno che con rondelle convenzionali , secondo Treehugger .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.