# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come collegare Lavatrici multipli per acqua

Avere due lavatrici può aiutare a gestire grandi quantità di bucato , in particolare se avete una famiglia numerosa o più coinquilini . Tuttavia, se si desidera installare due lavatrici in casa , ma hanno solo una serie di linee di alimentazione acqua calda e fredda nella vostra zona lavanderia , dovrete impostarlo in modo che un insieme di linee di approvvigionamento idrico collega sia il lavaggio macchinari. Cose che ti serviranno
nastro Plumbing
T - splitter
chiave idraulico regolabile
linee di approvvigionamento idrico

Mostra Altre istruzioni
1 nastro

Wrap idraulico attorno i fili di due T- splitter , che sono rubinetteria a forma di T progettati per fornire acqua a più di un apparecchio . Avvitare le T - splitter nelle forniture di acqua calda e fredda . Serrare le T - splitter con una chiave idraulico regolabile .
2

avvitare il tappo di un tubo di alimentazione dell'acqua ad ogni estremità del T - splitter collegato alla presa d'acqua fredda . Avvitare il tappo sul lato opposto di una linea di alimentazione sui fili di assunzione propria lavatrice . Avvitare il tappo sull'altra linea di alimentazione sulla presa dell'altra lavatrice . Serrare entrambi i tappi con una chiave idraulico regolabile .
3

Avvitare i tappi delle due linee di alimentazione dell'acqua sui fili della T - splitter collegato alla fornitura di acqua calda . Avvitare i tappi sulla linea di alimentazione opposte estremità sulla assunzione di acqua calda di ogni lavatrice e serrare i tappi con una chiave idraulico regolabile .
4

Attiva la fornitura di acqua calda e fredda ruotando lo spegnimento valvole fino a sentire l'acqua comincerà a scorrere . Controllare i collegamenti per perdite. Se si nota una perdita , serrare nuovamente i tappi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.