# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere l'accumulo di carbonio da pentole in alluminio

Se avete mai masterizzato cibo in un tegame di alluminio , si sa quanto sia difficile da pulire. Se questo è successo un paio di volte poi il cibo bruciato sulla finirà per rivolgersi a una consistenza di carbonio simile ed è molto testardo da rimuovere. Utilizzando pochi ingredienti che si trovano comunemente in ogni cucina , potete avere il vostro pentole in alluminio , cercando ancora una volta nuovo senza l'utilizzo di un sacco di forza o muscolare . Salva il tuo pentole e tenerlo duratura con ingredienti naturali che non c'è bisogno di preoccuparsi. Cose che ti serviranno
Sapone
Acqua
Stove
Crema di tartaro
Succo di limone
Bianco aceto
guanti di gomma
lana d'acciaio
Mostra altre istruzioni
1

Lavare il pezzo di pentole con acqua e sapone per eliminare qualsiasi alimento allentato o altro sporco .
2

Simmer un litro di acqua nel pezzo di pentole con il deposito di carbonio sul fornello . Quando l'acqua è bollente , aggiungere 1 cucchiaio di crema di tartaro , succo di limone 1 cucchiaio e 1 cucchiaio di aceto bianco . Fate bollire per 15 minuti. Spegnere il fuoco e lasciare raffreddare il composto .
3

Indossare un paio di guanti di gomma e macchia il pentole in alluminio con lana d'acciaio . La crema di miscela di tartaro sarà allentato e ammorbidito i depositi di carbonio , che ora dovrebbe essere facile da rimuovere.
4

Lavare il pezzo di pentole di nuovo con acqua e sapone . Ripetere se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.