# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Riparazione schermo di un controsoffitto in gesso

Intonaco Quando è stato applicato ad un massimale ai vecchi tempi , sono stati utilizzati strisce di assicella . In più recente costruzione , schermi metallici a volte sostituiscono assicella . Se si dispone di un soffitto in gesso con un pezzo di screening di vista, sarà necessario ripararlo prima di poter rattoppare il buco . Non fare questo si tradurrà in una correzione impossibile o , per lo meno , una correzione che sembra terribile ed è strutturalmente infondata . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Mask
Guanti
teli
Pinze
Hammer
tronchesi metalliche
Nuovo schermo
Gesso mix
Hawk
Cazzuola
fine -grana blocco levigatura

Mostra Altre istruzioni
1

Preparati per il progetto . Non solo intonaco polveroso , ma piccoli pezzi può cadere e penetrare negli occhi , soprattutto quando si lavora su un soffitto . Indossare occhiali di sicurezza , guanti e una mascherina prima di iniziare. Lay teli di plastica sotto l'area di lavoro per proteggere il vostro pavimento .
2

Piegare la schermata di tornare in forma con una pinza e un martello . Se lo schermo è solo deformato , è possibile rimodellare nuovamente in sede . Premere e tirare fino a quando lo schermo si siede a livello del soffitto .
3

Tagliare lo schermo con tronchese in metallo . Se lo schermo è rotto o non può essere rimodellato , ritagliare la parte più esposta di distanza .
4

Sostituire lo schermo con lo screening finestra di metallo . Tagliare lo schermo per adattare la zona con un po 'di sovrapposizione . Tuck in luogo in cui si taglia il vecchio schermo di distanza. È possibile utilizzare nastro adesivo negli angoli per tenerlo in posizione .
5

Patch su tutta l'area con il nuovo intonaco . Mescolare il vostro stucco in un secchio . Caricare una piccola quantità su un falco . Trasferire alcune di queste ad una spatola e spazzare l'intonaco sul soffitto . Premere verso il basso con la cazzuola come si lavora per appiattire l'intonaco . Raschiare la parte in eccesso con il bordo della spatola . Lasciate in posa per 45 minuti .
6

sabbia lungo la zona di patch con un blocco di levigatura grana fine per prepararlo per la pittura . La superficie deve sentirsi liscia ed essere libero di urti o creste . È ora possibile prime e dipingere l'area patch per abbinare il resto del soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.