Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come rifacimento di un vecchio intonaco del soffitto

vecchi soffitti in gesso sono noti per lo sviluppo di onde, creste e altri contorni che possono rendere l'intera superficie aspetto poco attraente . Se il soffitto è strutturalmente integro , senza grandi crepe o intonaco mancante , quindi un modo semplice per risolvere il problema di una superficie ondulata è rasare la superficie con intonaco . Questo è il processo di raschiatura semplicemente il gesso sulla superficie del soffitto in modo da riempire in tali contorni . Vedere il vostro negozio locale casa miglioramento per il giusto tipo di intonaco da utilizzare per la lappatura - coating.Things che vi serve
Teloni
Ladder
12 pollici di larghezza coltello muro a secco
di vibrazione pad Sander
4 - pollici di larghezza
compound misto ( intonaco sottile )

Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre tutti i mobili della stanza . Stendere teloni sul pavimento . Impostare una scala .
2

Raschiare un coltello muro a secco da 12 pollici sopra la superficie del soffitto per abbattere qualsiasi vernice allentata o gesso . Follow-up con un pad vibrante levigatrice , e lucidare le aree lucide del soffitto fino a quando sono piatta e noiosa .
3

Usare un coltello muro a secco da 4 pollici per premere stucco in ogni foro o crack . Lasciare asciugare per 12 ore .
4

Stendere uno strato di carta sottile di composto sul soffitto , a partire da un angolo e di lavoro la via d'uscita sulla superficie in sezioni di 5 o 6 metri con coltello muro a secco da 12 pollici , o , per quanto si può raggiungere con la scala in una posizione. Il composto deve riempire le salse e contorni , ma essere traslucente sottile sulle principali parti del soffitto .
5

Lasciare il composto per impostare per sei ore . Raschiare il coltello muro a secco da 12 pollici delicatamente sulla superficie .
6

Stendere su un secondo strato di composto su tutto il soffitto nello stesso modo . Dovrebbe anche essere sottili come carta , a meno che compili salse e contorni.
7

Lasciare la seconda mano asciutta . Aggiungere una terza mano , se necessario. Lasciare asciugare . Sabbia l'ultima mano a mano , molto leggermente , per ottenere liscia e sottile . Il soffitto è ora pronto per la riverniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068481.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com