# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come fare Neem Curry Flora Verde

Neem , o Azadirachta indica , è un albero della famiglia mogano e originario dell'India . Si tratta di un albero sempreverde , ma può cadere le foglie durante una grave siccità . Varie parti del Neem hanno usi estesi in cucina indiana e fitoterapia . I fiori sono un ingrediente essenziale in un tipo di currym ei giovani germogli sono una verdura culinaria . Neem è una pianta tropicale e può tollerare temperature di congelamento per un breve period.Things che ti serviranno
Giardino cazzuola
di argilla
Perlite
torba
Balanced fertilizzante
Giardinaggio cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito piantagione di un albero di neem . Questo albero è prospera soltanto nelle zone USDA rusticità 10 e superiori , quindi la maggior parte dei giardinieri deve crescere in una serra . Neem produce il suo miglior fogliame in pieno sole , ma può anche tollerare ombra parziale.
2

Mescolare una miscela terreno leggero di neem , che offre un buon drenaggio . Una buona miscela per questo albero si compone di 2 parti terriccio , 2 parti di perlite e 1 parte di torba .
3

Riempire il contenitore più grande piantagione disponibile con la miscela di terreno e rimuovere l'albero neem da suo contenitore vivaio . Uno scavo nel terreno e posizionare la pianta nel contenitore in modo che la linea del terreno è anche con o leggermente al di sotto del livello del terreno . Pat giù terreno attorno alla pianta e acqua con un almeno un centimetro di acqua in modo che il terreno sia completamente umido , ma non inzuppato .
4

Lasciare che il terreno si asciughi un po ' prima di annaffiare con un'altra acqua pollici . Ripetere questa operazione una volta alla settimana durante la stagione di crescita . Arrestare l'irrigazione quando la pianta del neem va in letargo per l'inverno.
5

Applicare un concime bilanciato per l'albero di neem una volta al mese durante la stagione di crescita , seguendo le istruzioni del produttore . Interrompere il programma di fertilizzazione quando l'albero va in letargo .
6

Repot l'albero neem in inverno quando diventa troppo grande per il suo contenitore . Potare una crescita malato o morto dalla struttura , utilizzando le cesoie da giardinaggio.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.