# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Perché il mio camino Hanno Condensazione

? Umidità che entra nel o intorno al camino crea condensa e può causare un vero e proprio pasticcio . Si può macchiare le pareti interne e rendere il camino instabile . Un camino instabile può rilasciare gas nocivi in casa o collasso e provocare lesioni . Determinare dove la condensazione è venuta da può prevenire gli infortuni e ulteriori costose riparazioni . Inadeguato lampeggiante

lampeggiante è in metallo come il rame o alluminio che viene applicato in lunghe strisce su un tetto in cui diversi materiali di copertura si incontrano . E 'particolarmente importante intorno alla muratura del camino per mantenere questa zona priva di perdite. L'umidità che si insinua lungo i lati esterni di un camino forma una condensa che si mescola con polvere di mattone e altri detriti . Questa miscela acida colora le pareti interne . La carta da parati o intonaco macchiato devono essere rimossi e le pareti lasciate asciugare prima che il danno umidità può essere riparato .
Pioggia

L' ammortizzatore sul tuoi atti del camino come una barriera tenere fuori animali e detriti quando il camino non è in uso . Tuttavia, nessuna serranda è completamente impermeabile e pioggia può entrare in un camino anche quando la serranda è completamente chiusa . Molti camini in muratura sono rivestiti con piastrelle di argilla che può abbattere nel tempo . La condensazione può correre giù l'interno della canna fumaria per trovare la sua strada in mattoni e malta non protetti , causando danni .
Ventilazione insufficiente

Un camino con un adeguato aerazione nella parte superiore e inferiore manterrà una temperatura uniforme e sia privo di condensa . Tuttavia, può essere difficile mantenere una temperatura costante per tutto il camino se il camino è in funzione o meno . Temperature più fredde nella parte superiore causerà la formazione di condensa che si mescola con i sottoprodotti della combustione nel camino . Il creosoto risultante è infiammabile e può provocare un incendio , che può saltare dal camino per le pareti interne e tetti , distruggendo la casa .
Prevenzione

Prevenire canna fumaria e interior danno della parete dalla condensa ispezionando la canna fumaria lampeggiante esterno e la sua sostituzione , se necessario . Installare un comignolo per mantenere pioggia di correre giù per le pareti interne della canna fumaria e formando acidi che corrodono il muratura. Un rivestimento camino con isolamento protegge la muratura interna della canna fumaria. Manterrà il camino ad una temperatura costante e non permetterà pericolosa condensa da pioggia o temperature irregolari per formare . Un controllo regolare del vostro interno e l'esterno del camino in muratura può anche aiutare a prevenire ulteriori danni condensa.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.