Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Perché il mio Fornace Ignitor Tenere Cracking

? Accenditori focolari bruciano gas sui bruciatori principali . Mentre l' accenditore non fornisce calore significativo di per sé, è il componente principale che consente bruciatori a funzionare correttamente; e quando l' accenditore non riesce, il bruciatore non funzionerà . La maggior parte degli accenditori moderni sono componenti scintilla elettrica che utilizzano elettrodi per accendere il gas , petrolio o gas propano che il vostro forno utilizzato . In molti casi , un accenditore cracking è causato da problemi elettrici o corrosione . Corrosione Problemi

Accenditori sono uno dei punti deboli di bruciatori e possono essere danneggiati dalla corrosione dall'aria circostante . La condensa acida che deriva dalla combustione non crea l'ambiente migliore per le parti relativamente deboli metalliche del accenditore . La corrosione può fermare l'accenditore di creare scintille , e causare l' accenditore per rompere o bruciare tutto .
Elettriche temi di attualità

Un forte scoppio di energia elettrica , o corrente cattiva gestione tramite un problema nel pannello di controllo del forno , può causare un accenditore di crack pure. Accenditori sono stati fatti per gestire un certo intervallo di corrente . Se la corrente vira troppo al di fuori di questo intervallo , l'accenditore può incrinarsi , soprattutto se si dispone di pezzi di ceramica di protezione. In questo caso , il problema può ripresentarsi perché si trova con il pannello di controllo e la corrente , non l'accenditore .

Meccanica malfunzionamento

malfunzionamenti meccanici si verificano quando il accenditore rompe fisicamente. Ciò si verifica quando viene danneggiato durante altri lavori di riparazione , o quando l'accenditore è disallineato e danneggiato attraverso la vibrazione del forno . Se la vibrazione si sta lentamente rovinando i vostri accenditori , considerare ri - montare il vostro forno al fine di prevenire eventuali altri componenti interni da eventuali danni .
Ricambio

accenditore incrinato non può essere fisso . La soluzione è sempre sostituire l'accenditore completamente . Se non siete sicuri che l'accenditore è effettivamente rotto, è possibile verificare con un ohmetro per la resistenza , per vedere se una crepa interna esiste. Questo può anche aiutare a limitare un problema elettrico o cablaggio in forno che sta causando l'accenditore per rompere ripetutamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072563.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com