# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Assumere professionale Riparatori >> Content

Quanto costa sostituire un Ignitor in una fornace ?

Un accenditore forno in genere ha una vita breve , perché gli elementi in esso diventa molto caldo poi raffreddarsi più volte per riscaldare il forno alla temperatura desiderata . Regolare il termostato comanda l'accenditore . Fornitori di riscaldamento , ventilazione e condizionamento ( HVAC) , nonché le società di servizi e produttori , vendono l'accenditore o la parte di ricambio appropriata se il modello di forno non viene più prodotta . Tecnico Qualificato

Sostituzione l'accenditore è un lavoro facile , ma il componente è molto fragile e può rompersi facilmente . Si può scegliere di sostituire da soli o contattare un tecnico di riparazione . Se non stai bene di sostituire l'accenditore da soli , trovare un tecnico HVAC o di società di servizi qualificati per fare il lavoro . Il contraente generale non avrà la vasta formazione o esperienza di un tecnico specializzato in sistemi HVAC .
Ignitor Costo

Verificare con il produttore del forno per la parte consigliata . In generale , i forni sono costruiti per durare molti anni, quindi la parte originale accenditore dovrebbero essere disponibili per l'acquisto. Se questo non è il caso , il produttore consiglia una parte di ricambio. Il prezzo di questa parte varia da un produttore , ma acquistarlo attraverso il produttore , piuttosto che una società di servizi di riparazione , può ridurre il costo della riparazione . Un accenditore di solito costa tra $ 30 e $ 50 .
Costo del lavoro

Il costo del lavoro in questione per sostituire l' accenditore variano da zona, ma in genere partono da $ 75. Compresa la parte e servizio, i costi possono arrivare fino a $ 300. Quando i malfunzionamenti forno accenditore , il forno non funzionano . Come contattare una società di servizi HVAC per una riparazione di emergenza aumenterà il prezzo di sostituzione accenditore .

Considerazioni

ottenere stime da diverse società di servizi HVAC , prima di avere l' accenditore sostituito , se il tempo lo permette . Verificare che la società di servizi ha consigliato accenditore sostitutiva del costruttore in magazzino. Avere un sistema di backup in atto , come ad esempio una o più stufe elettriche , per riscaldare la vostra casa . Una fonte di calore di backup può aiutare a prevenire le chiamate di pronto intervento e tubi congelati nella stagione fredda . Poiché l'aspettativa di vita di un accenditore è generalmente tre a cinque anni , l'acquisto di un accenditore supplementare per le emergenze .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013004.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.