Fare riferimento ai codici elettrici della giurisdizione locale e contattare il fornitore elettrico locale per l'area sull'installazione di un contatore elettrico . Requisiti contatori elettrici e fornitori variano a seconda delle giurisdizioni locali o statali . Se la giurisdizione in cui vivi richiede l'utilizzo di uno specifico fornitore elettrico , il fornitore verrà installato il contatore e linee elettriche a costo zero . In molte giurisdizioni , il fornitore elettrico per l'area è necessario per mantenere apparecchi dal palo strada verso l'esterno della casa . Molti fornitori offrono metri elettrici ad alta efficienza energetica per risparmiare denaro e risparmiare energia .
Costo
Se ti viene richiesto di sostituire il metro dalla strada alla casa , i costi possono variare in base alla posizione e installazione attrezzature necessarie . Installazione della base metro in genere costa tra $ 250 a $ 500 al momento della pubblicazione . Installazione del cavo di ingresso principale , che collega dalla strada al contatore , in genere costa tra $ 500 e $ 750. Installazione
Sistemi elettrici
Seleziona una ben società di servizi qualificato o un tecnico per l'installazione . Fornitori elettrici e giurisdizioni locali hanno spesso una lista preferita -vendor per eseguire tutti i servizi connessi , se il fornitore elettrico non esegue i servizi residenziali . Installazione di cavi e metro è fatto da un guardalinee , che ha competenze diverse rispetto a un elettricista di famiglia . Guardalinee generalmente eseguono lavori sulla parte esterna della casa alla strada , mentre elettricisti eseguono lavori all'interno della casa .
Considerazioni
installazione di un contatore elettrico dalla strada per la casa può richiedere ulteriore installazione o aggiornamento di altre apparecchiature per soddisfare i requisiti dei codici elettrici locali . Molti comuni richiedono l'ottenimento di autorizzazioni compilazione di scartoffie e pagando una tassa . Dopo tutto la necessità di installazione è completata, il Comune può richiedere un ispettore autorizzato per controllare e approvare l'installazione , che costa anche una tassa a carico del proprietario di abitazione . Considerare tasse aggiuntive e codici giurisdizionali in aggiunta al costo del contatore elettrico .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013003.html