# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Perché Legno Split

Legno , a differenza di molti materiali sintetici o artificiali , è soggetta a condizioni ambientali estreme di calore, freddo e umidità . Il legno non protetto è incline a dividere in molte circostanze . La comprensione di queste circostanze, è il primo passo per prevenire questi problemi si verifichino nel vostro mobili in legno o pavimenti . I livelli di umidità

livelli di umidità in una casa possono variare notevolmente , a seconda del clima e del periodo dell'anno . Se vivete in una zona asciutta , sarà necessario eseguire un umidificatore coperta per mantenere i mobili si secchi e divisione . Quelli nei climi umidi devono correre deumidificatori per mantenere il loro legno di deformazione . Livelli di umidità ideali per abitanti e legno sono circa il 30 al 40 per cento . Ciò fornirà abbastanza umidità nella zona per mantenere il legno da screpolature , senza creare problemi di muffa.
Danni dell'acqua

Water danneggiato il legno sarà anche dividere e crack . Questo è un problema molto comune con pavimenti in legno , in particolare sotto le finestre . Proteggi il tuo pavimento chiudendo finestre prima tempeste , e guardare fuori per perdite. Se si dispone di un impianto di aria finestra , assicurarsi che non gocciola sul pavimento . In aree come la cucina, dove elettrodomestici e lavelli possono perdere , essere vigili e mantenere i vostri apparecchi in buone condizioni per evitare perdite .
Cura impropria

Non riuscendo a prendersi cura del legno può anche portare alla fessurazione e splitting . Mobili in legno non deve mai essere esposto alla luce solare diretta per ogni grande periodo di tempo . Spostare pezzi di legno lontano da finestre o utilizzare tende durante l'altezza della giornata . Lucidare i mobili regolarmente e utilizzare cera occasionalmente per mantenere la superficie del legno protetta . Non hai bisogno di cera tutto il tempo - solo due volte l'anno è di solito sufficiente
Problemi alta quota

Case in alta quota possono verificarsi problemi con cracking . legno . Questo è a causa dell'aria essendo più sottile e asciugatrice ad altitudini più elevate . Nel corso del tempo , se il legno non è adeguatamente curato , si crepa e dividere . Utilizzare cera più frequentemente se si vive ad alta quota . Lucidare i mobili e tenerlo da luce diretta del sole , che non farà che peggiorare il problema . Installare un umidificatore tutta la casa per mantenere i livelli di umidità a un livello costante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.