Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come Drill Pilot &Fori passanti in legno

Se hai mai fregato un dispositivo di fissaggio nel legno solo a guardare la scissione di legno , si conoscono l'importanza di praticare un foro pilota . Fori pilota impediscono split, a guidare la vostra vite in un percorso rettilineo e rendere più facile installare le viti in legno duro , come la quercia . A differenza di fori passanti , che vengono perforati tutto il percorso attraverso il bosco , i fori pilota sono perforato a una profondità non superiore alla vite stessa . Fori passanti permettono la vite da inserire nel legno senza dover girare la vite con il trapano . Utilizzare un foro passante con viti mordenti e viti di macchina . Istruzioni
Perforare un foro pilota
1

Segnare il punto sul legno in cui si desidera che il foro pilota . Nota la lunghezza e il diametro della vite .
2

Fare riferimento al grafico foro pilota per determinare la dimensione della punta da usare . I fori sono più strette rispetto alla vite .
3

Tenere la vite fino alla punta in modo che le estremità sono a filo . Segna la punta del trapano con un pezzo di nastro isolante o di un marker nel punto in cui i fili cominciano a vite .
4

Posizionare l'estremità della punta sul marchio , perpendicolare al legno . Tenere il trapano in un modo che ti dà il controllo ottimale; una posizione di foratura efficace è la tua mano sul trapano , dito sul grilletto , viso vicino al bosco e il gomito piegato indietro .
5

Spremere il grilletto e guidare la punta nel legno . Fermarsi quando il segno sul bit è a filo con il legno . Invertire la direzione di trapano e tirare indietro lentamente fino a quando la punta è fuori del bosco .
Praticare un foro Liquidazione
6

Mark posto sul legno in cui si desidera praticare il vostro foro passante . Nota la lunghezza e il diametro della vite .
7

Fare riferimento al grafico foro passante per determinare la dimensione della punta da usare . Fori passanti sono leggermente più grandi rispetto alla vite .
8

Posizionare la fine della punta sul marchio , perpendicolare al legno . Tenere il trapano in un modo che ti dà il controllo ottimale; una posizione di foratura efficace è la mano sul trapano , dito sul grilletto , viso vicino al bosco e il gomito piegato indietro .
9

spremere il grilletto e guidare la punta nel legno e il contrario lato . Invertire la direzione di trapano e tirare indietro lentamente fino a quando la punta è fuori del bosco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015591.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com