Nastro adesivo (opzionale )
Gesso (opzionale )
Staffe con viti
Marker
Drill
martello trapano con punta in metallo duro
viti calcestruzzo
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire la tabella nella posizione desiderata . Mark le gambe del tavolo o la base con il gesso o pezzi di nastro adesivo .
2
le staffe a posto . Posizionare le staffe verso l'interno della tabella per ridotta visibilità dell'hardware . Segnare i fori della staffa con un pennarello . Rimuovere le staffe .
3
fori pilota nelle posizioni segnate sulle gambe del tavolo , utilizzando un trapano tradizionale e una punta da legno con un diametro leggermente inferiore rispetto alle viti.
4
fori pilota nelle posizioni segnate sul pavimento di cemento , utilizzando un trapano a percussione con una punta in metallo duro , con un diametro leggermente inferiore a quello delle viti di cemento . Avviare il foro con un trapano a bassa velocità , quindi aumentare la velocità come il buco diventa più profondo .
5
Sostituire le staffe , allineando i fori delle viti con i fori pilota . Fissare le viti della staffa attraverso i fori per le viti e verso le gambe del tavolo o la base . Guidare le viti di cemento attraverso i rimanenti fori per le viti e nel calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002964.html