# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Perché il mio Fornace Usare 4 interruttori automatici

? Forni e condizionatori d'aria mettere una notevole quantità di sforzo sul sistema elettrico della vostra casa . Questi componenti di solito traggono la maggior potenza di tutti gli elettrodomestici in casa . A causa di questo, hanno bisogno di circuiti dedicati per garantire che nessun sovraccarico del sistema avviene. Se il vostro forno è dotato di quattro interruttori separati , vi è probabilmente una buona ragione per questo. Circuiti

Se si va al quadro elettrico e scoprirete che il vostro forno sembra avere quattro interruttori , è probabile che la spiegazione è abbastanza semplice . Molti sistemi di riscaldamento e raffreddamento lavorare in combinazione tra loro ed hanno più componenti . In aggiunta allo scambio d'aria principale del forno , il forno comprende anche un ventilatore che è responsabile per la distribuzione dell'aria in tutto il resto della casa . Per alcuni sistemi , un interruttore separato può essere necessario per ciascun componente .
Interruttori

Forni a volte richiedono ulteriori fonti di energia perché attingono tanta energia elettrica una volta che un circuito elettrico singolo tradizionale non può gestire l'intero carico . Ogni componente del sistema, invece , ha il proprio circuito dedicato in modo che non si verifichino scarichi di potenza . Se l'impianto di riscaldamento tenta di disegnare troppo potere in una sola volta , causerà l'interruttore di inciampare e tagliare il circuito dalla rete elettrica . Questo consentirà di evitare l'intero circuito di avere un tracollo e impedirà un potenziale pericolo di incendio .

Zone

Alcuni forni hanno più zone di riscaldamento pure, che richiedere ulteriori unità di distribuzione dell'aria . Se il vostro forno ha quattro interruttori , è possibile che questo è perché avete un sistema ad alta efficienza progettata per controllare più zone contemporaneamente . Potrebbe essere che hai una o due zone in aggiunta al sistema principale del forno e la distribuzione dell'aria .
Risoluzione dei problemi

Se il forno sembra non riscaldare la vostra casa correttamente , potrebbe essere necessario controllare i vostri interruttori per garantire che uno di loro non ha smesso di funzionare del tutto. Se uno dei vostri soffiatori ha smesso di funzionare in congiunzione con il resto degli altri ventilatori o il forno stesso , si può solo bisogno di capovolgere l'interruttore indietro . Se il problema persiste potrebbe essere necessario chiamare un elettricista per garantire che il cablaggio e il circuito funziona correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.