Coltivazione 4-6 metri di altezza e larghezza , specie indiani arbusti di biancospino sono coltivate per le loro foglie lucide verde scuro , fiori profumati e frutti primaverili blu-nero . Le caratteristiche di specie umbellata arrotondati foglie che a volte assumono una sfumatura violacea in inverno , mentre gli orsi biancospino indicatori fogliame più allungata . Fiori bianco-rosato appaiono in grappoli e assomigliano singole rose , con cinque petali a testa . Come altri membri della famiglia di rosa , arbusti di biancospino indiani sono sensibili alle malattie fungine punto del foglio .
La migliore Hawthorn
aspetto, le dimensioni , robustezza malattie e il vigore complessivo , il meglio di biancospino indiano per una copertura potrebbe essere " Majestic Beauty ", che cresce da 8 a 10 metri di altezza o più e può anche essere tagliata e addestrato in forma di albero se un allee , piuttosto che una siepe si desidera . Le foglie sono lunghe fino a 4 pollici e girare dal marrone al verde . La pianta è anche resistente alla foglia di malattia dei puntini . Michael A. Dirr , professore emerito presso l'Università della Georgia , chiama " Majestic Beauty" "la più robusta crescita delle cultivar comuni".
" Eskimo " Varietà
Leggermente più piccolo " Majestic Beauty " " Eskimo " ( Rhaphiolepis "Eskimo ") è anche un eccellente varietà. Introdotto dal National Arboretum Stati Uniti , " Eskimo" è alto 6 metri per almeno 6 metri di larghezza , con fiori bianchi . In rhaphiolepis studi vegetali presso l'Università di Experiment Station di Georgia Griffin , " Eskimo" è stato trovato per essere più resistenti e più resistenti alle malattie delle varietà testate . E 'stato anche utilizzato per scopi di allevamento ed è il genitore di " Georgia Charm " ( Rhaphiolepis " Georgia Charm " ) , una più piccola , cultivar a fiore bianco , e " Georgia Petite " un'altra piccola varietà con fiori bianco-rosato e buona resistenza a .
Altre Hedges freddo e malattie
Eccellente impianti di copertura alte come " Majestic Beauty" lavorare in una serie di situazioni di copertura . Con i fiori che attirano gli impollinatori e decorativi, frutti commestibili , sono eccellenti per la fauna selvatica o di habitat giardini . Trama fitta e sempreverde abitudine fanno anche gli arbusti buoni candidati per i paesaggi formali. Una volta istituito , biancospino indiano ha anche una buona tolleranza alla siccità , che lo rende un buon candidato per i paesaggi resistenti alla siccità . Dove strisce di impianto per le siepi sono limitate , ingombro ridotto radice del genere « è un bene. Biancospino indiano è anche un bene per i giardini al mare , in quanto è tollerante di nebbia salina .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018865.html