Date un'occhiata da vicino al luogo in cui la copertura andrà e alle necessità si deve occupare . Washington State University considera tre questioni importanti per questa determinazione : la quantità di sole nella posizione desiderata; l'altezza della copertura necessaria per creare la privacy o protezione; e il disegno complessivo della copertura . Le coperture sono piantati in ombra totale o parziale , hanno disegni formali o informali e hanno altezze che variano da 1 piede verso l'alto . Altre considerazioni includono la quantità di manutenzione richiesta e la dimensione dell'area di impianto comprese spese generali e le limitazioni della metropolitana .
Più comuni
sempreverdi popolare usato per siepi vanno da alberi come come il cipresso tiglio e cedri , di arbusti come Tuia e lilla , di arbusti come il tasso inglese o rose. Molte piante divennero comuni per la copertura a causa della loro longevità e la capacità di allontanare le malattie e le molte varianti all'interno delle specie . Cedri popolari includono Thuja occidentalis " Smaragd " e cedro rosso occidentale ( Thuja plicata ) . Specie arborvitae popolari includono Pyrimidalis , verde smeraldo , Guglia di Degroot e Holmstrup . Il Vancouver Sun aggiunge più alla lista con l'inglese tassi e inglese alloro , entrambi utilizzati per i loro colori profondi e densità.
Allo schermo di Windows
Uso siepi intorno alle finestre ha due benefici con l'estetica : protezione e privacy. Secondo un articolo del Vancouver Sun , il crespino giapponese fa una finestra sopra antiscasso . Giapponese agrifoglio e bossi mantenuto a breve rendere barriere protettive quando la massa - piantati . Rododendri piantati vicini e addestrati anche creare privacy e ombra davanti alle finestre quando piantati in luoghi con sole al mattino e ombra nel pomeriggio .
Per la privacy
Tuia una volta era un standard per la privacy piantare , insieme con pino, abete e altre varietà ago - foglia . Oggi un mix di varie piante si consiglia di evitare problemi una volta comuni . Il National Arboretum cita un esempio in cui è stato utilizzato Leyland cipresso esclusivamente intorno alla zona metropolitana di Washington . Una malattia fungina colpisce un solo albero e si diffonde verso l'esterno , creando così grandi lacune nella schermata come i sempreverdi muoiono . Un unico tipo di albero crea le condizioni perfette per le malattie a diffusione. Il National Arboretum consiglia di utilizzare una varietà di materiali vegetali come abete rosso, pino e agrifoglio .
Growers veloci
allori vegetali come l'inglese , ligustri portoghese o cera - foglia quando si vuole rapida crescita siepi . Tagliare queste coperture annuale se non volete molto loro altezza. Allori crescere fino a 20 piedi e ligustri raggiungere 12 piedi , afferma il National Arboretum .
Per dimensione
identificare la migliore copertura per le vostre esigenze scala necessaria . Esistono grandi e piccoli sempreverdi . Gli esempi forniti dal National Arboretum includono grandi impianti arborvitae come Picea orientalis , Pinus strobus " Fastigiata " e Thuja plicata " virescens ". Ogni cresce ad altezze tra i 35 a 40 piedi con larghezza media di 7-15 metri . Il National Arboretum elencati esempi su piccola scala di Tuia come Juniperus chinensis " Spartan ", Juniperus virginiana "Emerald Sentinel , " Taxus x media " Flushing " e Myrica cerifera .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006019009.html