Avere il vostro terreno testato è un passo importante nella preparazione di una piantagione prato di successo . Il test vi dirà la struttura fisica e il pH del terreno intorno alla vostra casa . Oltre ad acqua e aria , la sporcizia nel vostro giardino è costituito da argilla , limo e sabbia , e la miscela più desiderato è chiamato " terriccio ". Argilla è del 40 per cento di sabbia , limo 40 per cento e 20 per cento di argilla , e ci si sente sciolto e friabile , piuttosto che duro e stretto . Un pH troppo alto o troppo basso interesserà erbe »e delle piante capacità di crescere in essa . Un alto pH ( alcalino) suolo può essere portato in folle con lo zolfo , e un pH basso (acido ) può essere aumentato con la calce.
Uccisioni e Till
prati che sarà completamente sodded , uccidono tutta la vita dell'impianto esistente con un erbicida glifosato , poi fare la prima aratura . Se necessario , applicare eventuali terreni migliori o integratori organici dopo la prima aratura . Circa una settimana dopo , fare la seconda aratura . Dopo la seconda aratura , è possibile installare sistemi di irrigazione , marciapiedi e altri accessori prato . Poi rastrello e grado il prato fino a che non è liscia e circa un centimetro sotto il livello dei marciapiedi .
Lay Etero
Posare i tuoi pezzi zolle in una linea retta , a seguito di un marciapiede , aiuola o strada privata . Spingere i giunti insieme , riducendo al minimo gli spazi , e non si allineano giunti in più righe; mantenere le articolazioni sfalsati da riga a riga in modo che le cuciture non si allineano e formano spazi lunghi . Usare un coltello tappeto per tagliare i pezzi che hanno bisogno di adattarsi intorno strane forme , e cercare di non camminare sulla zolla a questo punto .
Roll e acqua
Rent un rullo prato dal vostro negozio locale casa miglioramento o un negozio di noleggio di attrezzature e rotolare il vostro prato . L'azione intrapresa da questo pezzo di equipaggiamento preme radici della zolla nel terreno ed è più importante con prati appena sodded di quelli che sono semplicemente stati overseeded o rinnovati . Colmare le eventuali lacune o trincee con terreno dopo che il piota ha avuto una settimana per risolvere . Innaffiare il prato profondamente su base giornaliera ( più spesso in tempo caldo e secco ) per la prima settimana , poi concedere più tempo tra un'annaffiatura modo che le radici possono raggiungere nel terreno . Irrigazione regolare dovrebbe continuare per 2-3 settimane. Applicare le fertilizzanti regolarmente . Il prato può essere falciato dopo circa quattro settimane.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047227.html