# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Quaranta Decorazione

La necessaria auto- privazione del 1930 Grande Depressione anni portavano avanti fino alle auto- sacrificio WWII anni del 1940 . In questo modo frugale della vita è stato ripreso in arredamento casa americana . Stili di arredamento del 1940 erano di aspetto moderno ; squadrata , semplice e funzionale . Altrettanto popolare era mobili in stile coloniale tradizionale , oscuro e pesante che ricordava il nostro paese delle sue radici . Questo austerità nei mobili è stato compensato da colori allegri su pareti, pavimenti e tessuti . Living Rooms

Nel 1940, divani e grandi sedie erano di forma rettangolare e in genere rivestiti in tonalità solidi di colore blu scuro , verde pastello , turchese , raccogliere giallo o rosso . Sedie accessori, tavoli e scrivanie erano spesso in stile coloniale . Tende , tendaggi e tovaglie avevano spesso grandi ruches e fantasie floreali luminosi con sfondi bianchi . Le pareti avevano spesso multicolore carta da parati , rivestimenti o sono state dipinte in toni solidi, soprattutto turchese , verde pastello e la raccolta giallo . I set di immagini, titolari di vegetali e ornamenti ornavano le pareti .

Cucine

mobili da cucina ed elettrodomestici bianchi erano molto popolari nel 1940 . Controsoffitti di coordinamento e le pareti erano spesso luminoso rosso o verde smeraldo . Lavelli aveva armadi in acciaio sotto di loro , rivestite in smalto bianco . Piani erano fatti di linoleum in modelli colorati e colori. Tavoli in acciaio -incorniciato aspetto moderno avuto cime smalto di porcellana , e le sedie di acciaio corrispondenti avuto cuscini in vinile. Tende e accessori erano spesso percalle controllato o ha avuto animali colorati fattoria su di loro . Set in acciaio inox scatola metallica e scatole di pane, controsoffitti dipinti o non , ornati .

Camere

Camera Da Letto nel 1940 erano di solito prodotto in serie " Waterfall" insiemi aventi linee geometriche Art Deco - influenzato e angoli arrotondati o tradizionali , pesanti set in stile coloniale scuri. Vanità specchiere da donna con forma di fagiolo cime di rene erano popolari . Tende , tendaggi e tovaglie erano grandi , volant femminili . Carta da parati floreale è stata la scelta più popolare per pareti camera da letto . Colori camera da letto popolari erano rosa pastello , bianco e verde pastello . Accessori da parete inclusi insiemi dell'immagine di corrispondenza, fioriere parete e placche ornamentali .

Bagni

Bagni nel 1940 avevano razionalizzato , apparecchi di aspetto moderno nei toni del bianco , rosa, pesca , turchese o verde pastello con il coordinamento di piastrelle per pavimenti e pareti in una tonalità a contrasto come il blu scuro . I lavandini non hanno armadi sotto di loro . Finestre erano tipicamente coperti con vinile veneziane in tinta apparecchi del bagno . Righe o carta da parati plaid in una tavolozza di colori di coordinamento per gli apparecchi del bagno e piastrelle è stato utilizzato anche in genere .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.