# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

'40 Attico Camere

Nel 1940 la progettazione di case, un piccolo ingombro e camere compatte disponibile uno spazio confortevole per la vita suburbana . Molte case sono state acquistate da un catalogo e consegnati al sito con tutti i componenti necessari . Le case erano spesso storie di un anno e mezzo e la mansarda al grezzo potrebbe essere convertito in un ripostiglio o ulteriori camere da letto . Mezza storia di conversione

proprietari di case nel 1940 hanno scoperto che fai-da- te era una necessità , in quanto le loro famiglie diventato troppo grande al piano principale . La mansarda è diventata una o due camere da letto . L'angolo ripido del tetto Cape Cod o Tudor fatto per camere mansardate stretti , mentre l'altezza minore del tetto bungalow consentito per le camere più ampie con soffitti bassi . Camere mansardate spesso erano built-in armadi e storage credenza o armadio creato da murare i lati ripido angolo delle stanze e mettere su aste per l'archiviazione di abbigliamento .
Di Windows in Attic Camere

Nel 1940 , le case in stile Tudor Cape Cod e spesso avevano abbaini che potrebbe lasciare la luce e l'aria nelle camere mansardate . Dormers potrebbero anche fornire la struttura per sedili finestra . Solai in stile bungalow a volte avevano abbaini o lucernari finestre. Mentre queste finestre aggiunto un tocco interessante per l'arredamento, raramente aiutato con ventilazione , perché la maggior parte di loro non si è aperta . Infatti, in estate , il calore del sole in streaming attraverso le finestre e il calore della stanza fuggì attraverso le finestre in inverno .
Di riscaldamento e raffreddamento

attici nel 1940 avevano sfogo finestre a ciascuna estremità , che possono essere ingrandite e trasformati in finestre che si potrebbero aprire e lasciare che il flusso attraverso la ventilazione fresca e aggiornare lo spazio . In inverno , una finestra esposta a sud o lucernario portati calore supplementare nella stanza . La popolarità del portico a pelo era sbiadita dal 1940 , ma a volte è stato ancora incorporato in una conversione soffitta - . Specialmente nel Sud a causa della sua comodità ariosa nelle calde notti estive
Mobili e Arredamento

Camera da letto mobili dell'epoca era relativamente piccola rispetto alle dimensioni di oggi , quindi è adatta abbastanza bene . Ad esempio , la dimensione più grande comunemente disponibili materasso in quel periodo era il doppio (ora pieno ) formato . Nightstands raramente erano più larga della larghezza di una rivista . Comò erano probabili essere alti piuttosto che largo . Gli stili di arredamento presenti Art Deco curve di influenza con finiture satinate profonde. Colori della vernice erano ricchi e modelli di carta da parati floreale erano popolari .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.