# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Piano Cera Tecnologia

Una finitura buon pavimento protegge il pavimento , dà lucentezza e l'aspetto attraente per lungo tempo senza rinnovare , è facile da pulire , e dà sicurezza agli utenti in termini di atossicità e di attrito . I tipi di rivestimenti applicati alle pavimentazioni è cambiato come i tipi di pavimentazioni sono evoluti . Cere naturali combinati con la resina sono stati inizialmente utilizzati . Poi sono stati sviluppati e cere sintetiche combinati con altri prodotti chimici . Come i progressi tecnologici hanno continuato , prodotti artificiali per lo più sostituiti cere naturali ad eccezione di pavimenti in legno , dove il miglioramento finiture a cera naturali sono ancora in uso . Natural Cere

cera carnauba è stata la cera per pavimenti di alta qualità originale per la maggior parte delle pavimentazioni . È combinato con una resina per una finitura di lunga durata che è lucidato per una lucentezza attraente . La cera carnauba è raccolto da una palma che è originaria del Brasile . E 'disponibile come una pasta . La cera di alta qualità è la luce di colore marrone . La cera candelilla è utilizzato anche in combinazione con altri composti di pavimenti in legno . Candelilla viene da Euphorbia antisyphilitica , originaria del sud-ovest americano e il Messico . Un'altra pianta , pavonis Pedilanthus , originaria del Messico , è anche una fonte . ( vedi riferimento 4)
cera sintetica e Polimeri

Avanti , cere sintetiche sono state prodotte circa 1.960 e sono stati combinati con resine , polimeri e plastificanti per produrre un liquido bianco lattiginoso . Questo prodotto garantisce una finitura brillante . Prodotti in polietilene polimerizzati sono un tipo di cera sintetica . Diverse tecniche di produzione danno cere che variano considerevolmente nelle loro proprietà . Un'altra cera sintetica è prodotta per polimerizzazione monossido di carbonio ad alta pressione .
Metal Cross - Link Prodotti

polimeri Spazio- età, come acrilici , copolimeri acrilici e uretani sono combinati con un metallo , più comunemente zinco sotto forma di zinco carbonato di ammonio . Lo zinco legami incrociati con il polimero nella finitura pavimento per aumentare la resistenza e durata . Il prodotto resiste pulizia con detersivi e detergenti , ma può essere facilmente rimosso utilizzando un composto di ammonio .

Polythermic Prodotti
Buffer ripristinare il lustro alle finiture del pavimento . lustrascarpe

viene ripristinato finiture applicate utilizzando un buffer elettrico . Buffer ordinaria girano a 175 RPM . Con i progressi della tecnologia , buffer ad alta velocità sono stati sviluppati che possono ruotare 1000-2500 RPM . Finiture pavimento disponibili, come i metalli cross link lucidi , sono stati degradati dal calore e attrito generato dalle nuove buffer . Finiture Polythermic sono stati creati che potrebbe essere brunita a specchio chiamato " effetto bagnato " con gli ammortizzatori ad alta velocità , e buffings durato più a lungo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.