# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Perché non Wax Stick sul mio VCT Piano

? Piastrelle in vinile composito ( VCT ) è un bene durevole , pavimenti in vinile , che si compone di diversi materiali . Ceretta vostro pavimento VCT lo aiuterà a mantenere un lustro clean -looking che dovrebbe durare un bel po ' in condizioni ideali . Tuttavia , ogni tanto dovrete ri- cera il pavimento VCT se si arriva a consumate o sporco . Esordienti possono notare che la cera non si attacca molto bene quando si applica il cappotto. Non preoccupatevi , però, come questo è semplicemente un indicatore che le vostre esigenze pavimenti puliti e spogliati , in primo luogo . Polvere e sporcizia

È possibile non solo la cera su un vecchio pavimento . Tale piano deve essere adeguatamente puliti e spogliato prima . Sporco, grasso , polvere , sporcizia e altri residui che infestano la vostra tessera VCT servirà come una barriera tra il nuovo strato di cera e la superficie , il che significa che non si attacchi correttamente . Pulire i pavimenti accuratamente con un raschietto per racimolare le cose come indurito gomma da masticare o ampie fasce della sporcizia e utilizzare spazzole alimentati per rimuovere eventuali residui . Fare una spazzata finale per raccogliere eventuali tracce di polvere o sporcizia.
Piano Stripping

Il vecchio strato di cera è la seconda barriera tra il nuovo cappotto e il VCT piastrella. Attualmente rivestimento di cera della piastrella non permetterà il nuovo rivestimento di cera di aderire correttamente, quindi dovrete rimuovere attraverso un processo noto come " nudo ". Utilizzare un prodotto chimico speciale conosciuta come spogliarellista pavimento che si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta per rimuovere il vecchio strato di cera secondo le istruzioni specifiche del produttore. In genere , è necessario diluire il spogliarellista pavimento con acqua e applicarlo con una scopa , poi lasciate riposare per alcuni minuti mentre si mangia via il vecchio strato di cera prima di rastrellamento tutto.
Lasciare asciugare

acqua può essere un altro motivo per il vostro nuovo strato di cera non è attaccare . Ci può essere l'umidità in eccesso sulla superficie della piastrella VCT dopo aver ripulito e spogliato di esso, che inevitabilmente arrivare tra qualsiasi nuova cera e il pavimento , si . Aspirare eventuali tracce d' acqua con un aspirapolvere bagnato /asciutto e andare in giro con uno straccio asciutto fino a quando il pavimento è completamente asciutto e senza macchia . E 'imperativo che il pavimento è totalmente privo di sporco o altri residui , così come il vecchio rivestimento di cera , prima di tentare di applicare il nuovo cappotto .
Fare aderire

Applicare la cera per pavimenti correttamente e in modo uniforme così si attacca . La temperatura dovrebbe essere più di 54 gradi Fahrenheit per la maggior parte dei tipi di cera per pavimenti o può non aderire alla pavimentazione . Seguire sempre le istruzioni del fabbricante relative al tuo tipo specifico di cera VCT o finire e attendere sempre un cappotto asciugare completamente prima di applicare una nuova mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.