# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Rimozione Peel & Stick pavimenti in laminato

Riprendendo una vecchia buccia e bastone pavimento in laminato potrebbe non essere così difficile come se fosse un pavimento duro , piastrelle o un pavimento che è stato posato con l'adesivo separatamente , ma è ancora una sfida . Il trucco è quello di ottenere sotto le tegole e portarli fuori uno alla volta , piuttosto che lasciare che li strappano , come quelli strappati , pezzi più piccoli possono essere difficili da ottenere fuori sottofondo . Utilizzando diversi tipi di strumenti per ottenere sotto le tegole vi darà alcune opzioni , come si proceed.Things che vi serve
Fare leva bar
Hammer
metallo spatola mq Piano Heavy raschiamento
Razor raschietto
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il pavimento trim con la vostra barra di leva e un martello . Questo dovrebbe esporre uno spazio sottile lungo il bordo del pavimento dal muro tra il bordo del pavimento in laminato e la parete .
2

Premere la punta della spatola sotto le tegole laminato dalla parete , spingendolo sotto . Lavorate la prima piastrella con il coltello fino a quando si può tirare a mano . Se inizia a strappare , smettere di tirare e spingere la spatola sotto di nuovo fino ad avere un solido pezzo da afferrare . Prendete l'intero pezzo .
3

Prendete il prossimo pezzo di laminato nello stesso modo , spingendo sotto di essa con il coltello stucco . Ripeto, il tuo modo di uscire dalla parete . Quando si è a pochi metri di distanza dal muro , portare il raschietto pavimento e utilizzarlo al posto della spatola per continuare a raschiare le piastrelle .
4

Raccogliere tutte le tessere , fermandosi quando necessario per cancellare quelle allentate .
5

Andare oltre il sottofondo con un raschietto rasoio , riprendendo l'adesivo residuo . Spazzare il pavimento . E ' ora pronto per la nuova pavimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.