Nel corso del tempo la cera si applica al vostro piano è portato via dal traffico giornaliero normale che la pavimentazione prende . Aree ad alto traffico , quelli che vedono il maggior uso , usura più rapidamente di aree che sono fuori dal flusso generale del traffico. Queste aree a basso traffico , probabilmente hanno ancora una finitura a cera quando la cera sul resto del linoleum è andato lungo . Come riapplicare la cera al pavimento , le zone a basso traffico possono iniziare a mostrare una colorazione giallastra , la prova di cera accumulo .
Spogliarello la cera Build- Up
Mentre ci sono molti detergenti commerciali è possibile utilizzare per rimuovere la cera accumulo prima di riapplicare la cera , una mezza tazza di ammoniaca , mescolato con una tazza di detersivo e un gallone di acqua otterrà il lavoro fatto . Lavare il pavimento con quel misto , con una spazzola dura , sarà allentare il build- up . Poi è solo una questione di rastrellamento vostro linoleum con acqua pulita . L'ammoniaca è un po 'difficile sul pavimento , e può asciugare fuori , così non si dovrebbe togliere la vecchia cera più di una volta all'anno .
Riapplicare cera
perché l'ammoniaca è difficile su un piano, e perché le restanti tracce possono interferire con la riapplicazione della cera , dare la parola un paio di giorni , anche una settimana , prima di pulirlo e riapplicare la cera .
Avvisi di ammoniaca
Quando si pulisce il pavimento in linoleum, ammoniaca non dovrebbe mai essere miscelato con candeggina , o utilizzato in combinazione con candeggina , perché i due insieme producono un gas altamente tossico . Inoltre, anche se l'ammoniaca è sicuro per mettere a nudo la cera da linoleum , può danneggiare pavimenti in laminato di legno , togliendo il rivestimento protettivo . Mentre piccole quantità di ammoniaca probabilmente non fare danni , pavimenti in laminato non devono essere lavati con ammoniaca .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085781.html