# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come ridurre Stain Smell in legno

legno è un materiale poroso che assorbe le macchie così come i loro odori associati . Questo in genere accade se il legno è esposto al stesso odore per un lungo periodo di tempo o se il materiale di colorazione ha un odore molto forte . La maggior parte degli odori finiranno per dissipare naturalmente , ma si può accelerare il processo utilizzando soluzioni detergenti . Rimuovere completamente l'odore comporta la pulizia del materiale di colorazione e quindi utilizzando soluzioni che assorbire e neutralizzare gli odori nei wood.Things che vi serve
sapone liquido
Spugna
Aceto bianco
Bicarbonato di sodio
pan Dust
Broom
Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungere 2 cucchiai. sapone liquido per acqua calda 1 gallone . Mescolare fino a quando l'acqua è saponata .
2

Immergere una spugna nella soluzione e strizzarlo in modo che sia leggermente umido .
3

Scrub legno con l'acqua saponata per pulire completamente. Risciacquare spesso la spugna e usare acqua e sapone tanto quanto necessario per pulire il pavimento .
4

Sciacquare il legno con acqua pulita per rimuovere i residui di sapone e lasciare asciugare completamente .
5

Riempire un flacone spray con aceto bianco . Aceto bianco è completamente naturale e non tossico e neutralizzare gli odori .
6

Mist il legno con aceto bianco e lasciare asciugare completamente . Non bagnare il legno in quanto ciò potrebbe danneggiarlo . Ripetere l' operazione più volte fino a quando l'odore è andato .
7

Cospargere uno strato uniforme di bicarbonato di sodio sul legno e lasciate riposare per diverse ore . Il bicarbonato di sodio è completamente naturale e vi aiuterà ad assorbire gli odori .
8

spazzare il bicarbonato di sodio e gettarlo via . Ripetere il processo di bicarbonato se l'odore è ancora evidente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.