Legno Cleaner, 150 - e 220 - carta vetrata grana
Legno riempitivo
Stain
Pennello
poliuretano
guanti di gomma
coltello
Hammer
modanatura leva bar
morbido , panno privo di lanugine
Mostra di più istruzioni
1
Togliere i tuoi battiscopa dalle pareti con attenzione in modo da non danneggiare la vernice o parete . Eseguire il taglierino lungo la parte superiore dello zoccolo dove incontra lentamente la parete di rimuovere la tenuta tra la parte superiore dello zoccolo e la parete . Tagliare a la carta sul muro a secco leggermente in modo che la carta non si strappa quando lo zoccolo è tirato fuori . Fare leva il battiscopa dalla parete lentamente utilizzando una barra di leva e un martello . Martellare la barra di leva delicatamente tra il muro e battiscopa in cui il primo chiodo è , in modo che si muove leggermente dalla parete , e poi spostarsi verso il chiodo successivo e farlo di nuovo . Togliere i chiodi .
2
Pulire il battiscopa utilizzando un detergente legno . Scegliere un detergente che non lascia residui .
3
Sand eventuali graffi, ammaccature e danni utilizzando 150 -grana carta vetrata . Non cercare di sabbia tutta la macchia . Lasciare la macchia originale il più possibile . Sabbia di nuovo il battiscopa con 220- carta vetrata grana . Sabbia fino a quando non vi è alcun brillare sulle tavole . Pulire le tavole con un panno umido per rimuovere la polvere.
4
Applicare il mastice di legno per i fori dei chiodi , profondi graffi e ammaccature profonde. Mantenere il mastice anche con il resto del battiscopa . Inumidire il dito per modellare lo stucco e intorno agli angoli, come è stata spianata nel danno . Potrebbe essere necessario applicare più strati. Lasciare che il mastice si asciughi completamente tra strati e prima di iniziare la colorazione .
5
Sabbia le aree in cui avete aggiunto stucco per legno utilizzando 220- carta vetrata grana fino a quando non sono a filo con il resto del battiscopa .
6
Pulire di nuovo il battiscopa con un panno umido per rimuovere tutta la polvere. Lasciate asciugare il battiscopa .
7
Applicare la macchia di battiscopa in anche cappotti con un pennello o una spazzola macchia. Testare la macchia in un area non visibile prima . Macchia con un leggero strato di macchia prima per misurare il colore e la consistenza della macchia . Mantenere la macchia ancora . Dipingere con la venatura del legno . Lasciate che la macchia asciugare completamente prima di applicare ulteriori strati o poliuretano .
8
Applicare il poliuretano con un panno morbido , privo di lanugine in direzione delle venature del legno . Lasciate che il poliuretano riposare per cinque minuti prima di pulire la parte in eccesso . Lasciare che il poliuretano si asciughi completamente . Reinstallare il battiscopa , riempire i buchi dei chiodi , e di aggiungere un secondo strato di poliuretano . Lasciare il battiscopa asciugare completamente prima di aggiungere un terzo strato di poliuretano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067777.html