Primer
Mop
carta Sand
nastro adesivo o nastro
pittore asciugamani Rag
vernice a base di olio
pennelli e rulli
poliuretano
forniture Stencil ( optional per la decorazione )
Mostra Altre istruzioni
1
Sand i pavimenti della cucina usando la carta della sabbia . Questo dovrebbe essere di leggero a medio grado, come la levigatura che stai facendo è appena sufficiente per prendere la finitura dal pavimento .
2
Mop e pulire i pavimenti in modo che si è sicuri di rimuovere la polvere , detriti o particelle lasciati dalla levigatura .
3
Applicare uno strato sano del primer a base di olio . È necessario assicurarsi che i piani sono completamente asciutti dal rastrellamento . È necessario utilizzare un primer olio per vernici a base di olio . Questo proteggerà il pavimento dai danni dell'acqua.
4
Afferra un pennello e dipingere il pavimento . Ora siete pronti per iniziare l'applicazione della mano di fondo . Il piano può avere bisogno di due mani per assorbire la vernice . Inoltre , se si sceglie un modello da posizionare sul vostro pavimento , ( come piastrelle finto ), questo può essere il primo di diversi strati di vernice . Lasciate ogni mano asciugare per 24 ore prima di applicare il successivo .
5
Termina il pavimento con uno strato di poliuretano a base di olio . Si dovrebbe applicare almeno 3 mani , se non 4 o 5 per fare davvero sicuri che il pavimento sia ben sigillato . Questo aiuterà il vostro pavimento della cucina durare a lungo contro la normale usura . Inoltre, dare ogni mano tutto il tempo per asciugarsi; circa dodici ore una dall'altra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074448.html