# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Qual è la differenza di Varnish & Cera per pavimenti

? Anche il più duro dei pavimenti in legno hanno bisogno di protezione dai graffi , tagli, graffi , cadute e altri abusi di routine che tutti i piani devono sopportare . Il miglior piano si conclude non solo a proteggere il pavimento da eventuali danni , ma anche migliorare la bellezza del legno stesso mentre richiede poco in termini di manutenzione a lungo termine . Come funziona legno verniciata

Una vernice pavimento è fondamentalmente una pittura senza il pigmento . Quando viene applicato al legno grezzo , forma una pellicola protettiva lucida che è resistente all'umidità , resistente all'abrasione e resistente ai graffi . Pavimenti in legno trattati più professionalmente sono rifinite con una vernice a base di olio , ma vernici poliuretaniche a base di acqua stanno guadagnando popolarità a causa del loro tempo più veloce asciutto . Vernici a base d'acqua emettono anche meno sostanze inquinanti nell'aria .
Come funziona Piano cera

I migliori pasta cere per pavimenti sono formulati con una miscela di cera carnuba e cera d'api , oltre a un solvente naturale per velocizzare tempi di essiccazione . Quando applicata al legno grezzo precedenza , una cera per pavimenti penetra sotto la superficie del legno , riempiendo i pori e indurimento della superficie superiore del legno dall'interno. Esso costituisce anche un chiaro , sottile patina di cera resistente all'umidità sopra la superficie che fornisce una lucentezza satinata .

Manutenzione Requisiti per pavimenti verniciati

blocco delle chiamate estremamente traffico di piede pesante , un pavimento vernice di alta qualità durerà 10-15 anni o più prima ha bisogno di essere levigato e sostituito . Nelle case con meno usura del piede , una vernice durerà per decenni , anche se può girare buio nel tempo. Per molte persone , la manutenzione ordinaria consiste in semplici spolverare e pulizia quando necessario , utilizzando un detergente per legno a base di silicio , come Pledge o un detergente delicato come quello di Murphy Oil Soap .

Manutenzione Requisiti per pavimenti cerati

la maggior parte dei proprietari di abitazione scegliere di applicare la cera supplementare una volta che il piano perde la sua lucentezza originale . Che può essere ogni tre-sei mesi in una zona soggetta a un sacco di walk-through . Non sarà necessario ri- terminare l' intero piano , solo la zona interessata . Un nuovo rivestimento di cera per pavimenti può essere miscelato con un panno privo di lanugine pulito e lucidato a mano o con un buffer pavimento . Applicazioni ripetute alla fine portare ad un yellowy accumulo di cera in eccesso . Quando ciò si verifica , la cera accumulata deve essere accuratamente rimosso e sostituito con una nuova finitura .
Considerazioni ambientali

Quasi tutte le vernici contengono gas serra che vengono rilasciati in atmosfera come la finitura indurisce inizialmente. Una vernice continuerà emettono bassi livelli di sostanze chimiche nell'aria per mesi dopo l'applicazione , e che può essere dannoso per gli asmatici e altre persone chimicamente sensibili. Mentre alcune cere per pavimenti contengono solventi petrolchimici e aromi artificiali , è possibile scegliere tra diverse varietà che sono privi di sostanze inquinanti e altri allergeni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.