# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Qual è la differenza tra un open space & una piantina Split

? Un design aperto a casa piano piano elimina divisori tra le aree di vita. Loft sono esempi di open space come pavimento al soffitto pareti non sono utilizzati , con l' eccezione del bagno . Questo permette il contatto visivo e la partecipazione attraverso lo spazio . Un piano di scissione mette la cucina , sala da pranzo e soggiorno in una zona della casa , con o senza separare porte e pareti , e quindi crea le ali ai lati , contenente camere da letto e bagni, tutti con le porte . Storia

La storia del design per la casa negli Stati Uniti è iniziato con un concetto open space , per motivi pratici . Il freddo ha richiesto un camino per il calore , e una grande sala era il modo più efficiente per tutti di beneficiare . Non è stato fino alla fine del 18 ° secolo e l'invenzione di ghisa stufe di ferro con sfiato che le separazioni camera divenne comune in piccole case . Il riscaldamento degli ambienti ha segnato l' inizio della progettazione del piano di divisione casa . Nel tardo 20 ° secolo , le case aprirono di nuovo e pareti scomparvero . Ottime camere significava che la cucina adiacente è diventato un luogo di ritrovo sociale e le attività di famiglia scorreva da esso attraverso la sala da pranzo alla camera familiare . Il concetto di open space, continua ad essere popolare .
Open Plan Living

alti soffitti , spazi aperti e pareti di finestre che lasciano entrare la luce penetra le aree di vita sono keynote di apertura - piano di progettazione . I pasti sono preparati in una cucina che è aperta alla sala da pranzo e camera familiare . Le aree camera da letto sono sequestrati al di là delle aree di vita , ma non chiuse . Un collegamento visivo continuo tra gli spazi è una delle principali caratteristiche di un open space .
Decorazione Apri Piano Case

senza pareti, divisione stanza diventa un compito visivo in un ambiente open space , utilizzando arredi e accessori come divisori . Un mobile, libreria a giorno o un atto sala da pranzo Credenza a definire gli spazi del pavimento , ma permettono l'occhio di viaggiare attraverso o sopra i mobili ad altre aree dello spazio . Le piante così come le tende appese al soffitto sono utilizzati anche per separare , ma non chiudere , zona giorno . L'arredamento è visivamente coerente.

Split piano di soggiorno

porte e pareti definiscono gli spazi di vita nelle case di split- plan . Tempo da solo è prontamente disponibile solo chiudendo una porta. Il calore e l'aria condizionata è contenuta all'interno di una stanza , fare una casa split- plan più efficienti . Questo design tradizionale permette di privacy tra spazi definiti e crea spazi più intimi . Il design piano di divisione è popolare a Cape Cod e le case in stile bungalow .
Split Piano decorazione

Una porta definisce l'inizio di uno spazio in un piano di divisione. Una volta aperto , ogni motivo di design esalta la stanza . Non è necessario portare quel disegno ad altre camere , consentendo una maggiore versatilità nella decorazione . La cucina può essere una camera a se stessa e non ha bisogno di fondersi con le altre aree di vita .
Combinando elementi di design

disegni di casa contemporanea di oggi utilizzano una combinazione di apertura e layout split- space . Il centro della casa , compresa la cucina , sala da pranzo e camere familiari , sono uno spazio. Un soggiorno formale è adiacente , ma separati da un passaggio aperto . Camere da letto affiancano gli spazi abitativi centrali e hanno porte di privacy . Non è insolito trovare camere da letto con bagno en-suite su entrambi i lati della casa , aprendo il piano per l'utilizzo da coinquilini così come le famiglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.