# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Che taglia per fare una doccia

Le docce sono un modo veloce e rinfrescante per iniziare o concludere una giornata . Aggiunta di loro di camere in polvere o in espansione bagni aumenta l'utilità di quelle stanze e aggiunge valore alla casa . I proprietari di abitazione possono fare le loro docce grande come necessità . Tuttavia , codici di costruzione specificano le dimensioni minime . Codici

Il Codice Residenziale Internazionale o IRC definisce le norme per le dimensioni delle docce che vengono utilizzati direttamente o con modifiche di giurisdizioni locali e statali negli Stati Uniti, così come da enti federali come i Servizi Generali Amministrazione e il Dipartimento di Stato . L' International Code Council sviluppa queste linee guida per aiutare la "comunità di sicurezza degli edifici e delle costruzioni prevedono sicuro, sostenibile e conveniente la costruzione " in tutto il mondo . Questa organizzazione membro definisce anche il Codice Internazionale Plumbing , l' International Building Code e la proprietà Codice di manutenzione internazionale , che interessano anche gli standard di dimensioni doccia.
Taglie

compartimenti doccia devono essere un minimo di 900 pollici quadrati misurata dall'interno del vano . Le dimensioni minime di una parete interna del vano doccia alla parete opposta deve essere di almeno 30 centimetri . Questo non sta contando le valvole di fissaggio , soffioni doccia , portasapone e barre di sicurezza . L'altezza minima delle pareti intorno a un box doccia deve essere di almeno 70 centimetri dalla cima della soglia per lo scarico doccia. Per i comparti misura almeno 1.300 centimetri quadrati , le più piccole dimensioni minime di una parete interna di fronte a una non può andare a partire da 25 pollici .
ADA

L'Americans with Disabilities Act , o ADA , modificato alcuni dei requisiti IRC per fare docce accessibili ai portatori di handicap . Mentre l'uso di queste dimensioni è facoltativa in residenze private , i costruttori devono li seguono in spazi commerciali con rovesci di handicap - accessibile ai quali alberghi e palestre . Le docce devono essere almeno 36 per 36 centimetri quadrati con maniglie a portata di mano degli utenti . La superficie si avvicina la doccia deve essere di almeno 48 centimetri e largo 36 pollici . Per le custodie per essere accessibile alle sedie a rotelle , devono avere alcun marciapiede ed essere largo almeno 60 cm per 30 cm di profondità . L'approccio minimo deve essere lungo 60 centimetri e largo 36 centimetri .
Infissi

Per le docce non ADA , sedili ribaltabili sono consentiti fino a quando incontra gli interni il minimo di 900 pollici quadrati quando il sedile è piegato . L' apertura di accesso alla doccia deve essere un minimo di 22 pollici di larghezza . Per ADA accessibilità , docce che sono quadrato da 36 pollici hanno bisogno di una sede da 17 a 19 centimetri dal pavimento di fronte i controlli doccia . Il sedile deve estendere la profondità del box doccia . Posti a sedere in platea che sono 30 da 60 pollici devono seguire gli stessi standard , ma devono essere pieghevoli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.