Una doccia in stile romano è una doccia " stalla " architettonico progettato , senza una porta o una tenda richiesto. Il modo in cui i costruttori costruiscono la doccia , l'acqua rimane all'interno della cabina e non schizzi sul pavimento del bagno .
Altri nominativi
docce in stile romano sono utilizzati come portatori di handicap docce accessibili in alcune case e alberghi , perché sono progettati senza porte o altre partizioni . Queste docce handicap possono essere indicati come "roll -in doccia " per quanto facile è quello di portare una persona in sedia a rotelle nella doccia .
Tema
una doccia in stile romano, di solito è parte di un bagno romano , un moderno stile bagno . Le camere sono generalmente progettati con poche partizioni , spazi aperti , marmo e vetro . Bagni romani nelle case spesso hanno caratteristiche moderne come le luci a LED , vapore , radio , TV, telefono , teatri e accesso a Internet , secondo il sito web di Progettazione Architettonica casa .
Storia
il nome doccia in stile romano, proviene dallo stile della doccia romani presi in prestito dai Greci . La semplice costruzione dei box doccia era come una doccia in comune , simile al modo in cui gli atleti ripulire in palestra o dopo i giochi sportivi. I Romani costruirono grandi case di vapore , chiamati "stanze sudorazione " o " sudatoriums ", dove la gente rilassata insieme come un evento sociale . Romani usavano anche fare il bagno in comune , dove tutti si sarebbero purificare in un "bagno ", più simile a una piscina in marmo , per pulire se stessi di polvere e sporcizia .
Colori
Il colore è importante quando si progetta una doccia romana e bagno . Colori vivaci per la doccia e la zona circostante ampliare lo spazio . Colori come il bianco brillante , rosa caldo , giallo e lilla fanno spazio . I colori più scuri , come l'ebano , mogano , blu e verde scuro di solito fanno uno spazio appaiono più piccoli , sebbene anche .
Più intimo e caldo
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064313.html