proprietari di abitazione possono costruire docce espansive limitati solo dai loro bilanci , misure bagno e immaginazione. Sforzi più piccole sono disciplinati da codici stabiliti dal locali, statali e federali anche le agenzie di costruzione . Queste linee guida si basano sul Codice Internazionale Residenziale , o IRC , creato dalla International Code Council . Questa organizzazione membro sviluppa standard utilizzati dalle organizzazioni dell'industria edilizia e di sicurezza " a beneficio della sicurezza pubblica e sostenere la necessità del settore per una serie di codici , senza limitazioni regionali".
Specifiche
Il 2012 IRC richiede che tutti i compartimenti doccia di avere un interno di almeno 900 centimetri quadrati . La dimensione minima misurata da una parete interna finito alla parete interna opposta deve essere di almeno 30 pollici , esclusi i soffioni doccia , maniglioni e altri dispositivi . Queste misurazioni minime devono continuare almeno 70 cm sopra la parte superiore del foro di scarico doccia. Tutte le porte allegate a questo comparto devono aprirsi verso l'esterno . Sedili pieghevoli sono ammesse nello spazio , fino a quando le minime pollici quadrati vengono mantenuti quando i sedili doccia sono piegate . Se la doccia ha un minimo di 1.300 centimetri quadrati , può avere una misura minima di almeno 25 centimetri , misurata da un muro interno alla parete opposta .
Americans with Disabilities Act
l'Americans with Disabilities Act specifica standard box doccia in base ai requisiti IRC , ma consente l'utilizzo da parte di persone disabili, come quelli in sedia a rotelle o con equilibrio o altri problemi di mobilità . Esercizi commerciali , come alberghi e palestre devono seguire questi standard . Tuttavia, le regole sono opzionali per le residenze private , a meno che i proprietari hanno disabilità o vogliono vendere le loro case a tale mercato. L' ADA permette un minimo 36 - by- 36 - pollici box doccia con sedile, se il pavimento chiaro estende almeno un piede oltre la parete doccia su cui è montato il sedile . La superficie si avvicina la stalla deve essere almeno di 48 per 36 centimetri grandi , con la misura più lunga in parallelo l'ingresso doccia.
Carrozzine
Sit -in box doccia per sedia a rotelle in genere non hanno posti built-in perché presumono gli utenti potranno rimanere nelle loro sedie a rotelle durante l'uso. L'ADA specifica recinzioni interne minime di 30 pollici da 60 pollici , con la misura più lunga che consente l'ingresso ai disabili . La superficie chiara avvicina la doccia deve misurare un minimo di 36 da 60 pollici , anche se un piccolo gabinetto accessibile ai disabili è consentito su una delle pareti più brevi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033094.html