Conversione di una doccia richiede demolizione e strumenti di ricostruzione . Per la demolizione , avrete bisogno di attrezzature di sicurezza tra cui una maschera, guanti da lavoro e occhiali protettivi . Avrete bisogno anche di un piede di porco per la rimozione della piastrella . Si dovrebbe anche avere un puzzle a portata di mano per la rimozione di qualsiasi legno marcito . Per la ricostruzione , avrete bisogno di guaina impermeabile fresco , un buon livello , spessori e tutti gli strumenti idraulici standard.
Tipi di box doccia
Una volta che la vasca è rimosso , avrete la vostra scelta di box doccia . Per un principiante DIY'er , è meglio usare un prefabbricato , doccia in vetroresina stalla . Questo stallo è dotato di pareti pre -assemblati che si incastrano perfettamente. In alternativa , i costruttori avanzati possono fare il loro doccia da zero utilizzando pannelli di cemento , guaina e piastrelle per formare le pareti e un piatto doccia per il fondo .
Costo
in media , i costi di un rimodellare bagno tra $ 8000 e $ 10.000 , a partire dal 2011 . le forniture e il tempo per fare il lavoro da soli sarà equivalente al costo che paghereste un professionista , in quanto questo è un lavoro che richiede tempo . La cosa più importante da ricordare quando si fa questo lavoro da soli è l'impermeabilizzazione . Se non adeguatamente impermeabile la doccia , allora dovrete pagare un professionista per fissare le tavole marce dietro la doccia più tardi .
Alternativa
don ' t devono spendere le cifre esorbitanti per ottenere un box doccia tatto . Infatti, per meno di $ 800, è possibile installare la tua porta scorrevole in vetro doccia . Traccia della porta installa sulla parte superiore del bordo della vasca da bagno e fornisce una barriera impermeabile per la doccia . Anche se questo non può essere un intero trade- out , devi almeno essere sbarazzarsi della tenda della doccia muffa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032998.html