# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Bedroom Victorian Decor

In case vittoriane , soprattutto quelli delle classi superiori , le camere erano opulento , con pesanti , mobili finemente intagliato in legno , pavimenti di lusso, le pareti e le tende , nonché collezioni esposte su ogni superficie . Camere da letto vittoriana rispecchiato l'eccedenza del resto della casa , impiegando tessuti sontuosi , arredi e rivestimenti per pavimenti morbidi sotto i piedi ben arredate . Pavimenti

piani all'interno di una camera da letto vittoriana erano di legno che è stato tinto di un colore scuro , prima di essere verniciato per proteggere la finitura . I pavimenti erano ricoperti da lussureggianti tappeti orientali , molti con motivi floreali in tonalità gioiello ricco di rossi , viola e oro o più tonalità pastello del rosa , verde e blu .
Mobili

una camera da letto vittoriana è stata arredata con una suite di mobili di corrispondenza composta da un letto , comò , armadio , comodini e lavabo in stile rinascimentale , finemente intagliato in legno e costruite di legni come noce, palissandro e ciliegio . I letti avevano spesso baldacchini mirroring il colore e il modello del rivestimento della parete , e le tabelle presenti piani in marmo . La camera era probabilmente dotato di un divano svenimenti e poltrone o sedie a dondolo rivestite in velluto o broccato e generosamente farcito per simulare la sensazione di essere seduto su un trono , che evoca il tono esagerata di stile vittoriano .


muri

Mentre le camere pubbliche in una casa vittoriana erano tappezzate floreale grassetto e accorrevano modelli in ricche tonalità gioiello , le camere da letto erano spesso attenuate con la carta in più leggeri , modelli allegre . Carta da parati con disegno a righe chintz erano comuni.

Di Windows

medicazioni finestra in una camera da letto in stile vittoriano preso spunto dal colore e modello di carta da parati . Finestre delle camere vittoriane erano vestiti a strati. Per la privacy e per oscurare la stanza , tapparelle erano spesso installati il più vicino al vetro . Strato sopra le sfumature erano tende di pizzo . Che copre le tende di pizzo sono stati tendaggi opulenti realizzati con materiali di lusso come il broccato , damasco , seta e velluto. Queste tende allineate sono stati progettati per essere legati indietro con corde ornate dotate di nappe. Le tende erano appesi decorativi aste di legno e ferro battuto e sospeso sotto un cornicione o mantovana progettati per nascondere gli apparecchi si trovano nella parte superiore del telaio della finestra .
Bedding

Lenzuola e federe cuciti di cotone o di seta erano spesso ornati di pizzo . Coperte di cotone , lino o di lana fornita calore . Copriletti rispecchiato il modello trovato in drappeggi , e rivestimenti murali e sono state spesso evidenziate con corde d'oro e nappe . Mucchi di cuscini realizzati con materiali come il broccato , seta e raso e impreziositi da pizzi, fiocchi e le scene mezzopunto intricati sono stati gettati a capo del letto vittoriana .
Accessori

Dipinti , fotografie e specchi incorniciati in ornati , cornici finemente intagliate impreziositi con oro a foglia graziato pareti camera da letto epoca vittoriana. Marmo di una specchiera top caratterizzato da un pizzo o una sciarpa all'uncinetto . Pettini , spazzole , specchi a mano , e altri oggetti personali governare avevano avorio , tartaruga o le maniglie d'argento ed è venuto in set corrispondenza . Lampade da tavolo avevano sfumature di seta festoni con perline e nappe . Alcune sfumature sono state colorate di vetro . Collezioni di ogni genere sono stati esposti su ogni superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.