# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

19th Century Brick Camini

mattoni e malta camini sono comuni negli edifici del 19 ° secolo. Questi materiali duraturi producono un affidabile, durevole camino . Tuttavia, non tutti i vecchi camini sono fino al codice . Molti sono diventati strutturalmente instabile nel corso degli anni , a causa della scarsa manutenzione o rivestimenti mancanza e altre caratteristiche di sicurezza . Ripristino e aggiornare correttamente il camino del 19 ° secolo può aiutare a mantenere fruibile e sicura. Struttura

Camini nel 19 ° secolo sono stati costruiti in modo diverso nelle diverse parti del secolo e in luoghi diversi . La maggior parte dei primi camini sono stati collocati in una o entrambe le estremità della struttura , mentre alcuni camini in seguito si trasferì dentro le mura della casa . In edifici a più piani , camini e caminetti sono stati spesso costruiti in una " pila ", con camino su ogni piano di sfiato in un unico alto camino . Questo metodo diminuisce il rischio di collasso strutturale .
Fodera

camini e canne di metallo o di argilla sono ormai standard nelle nuove costruzioni , ma non erano in uso costante nel 19 ° secolo. Tali pannelli mantengono fumi all'interno del camino e prevenire perdite. Hanno anche prevenire creosoto e altri prodotti della combustione penetri mattoni e malta , aumentando il rischio di incendio della canna fumaria . Alcuni camini del 19 ° secolo fanno comprendere un rivestimento di argilla - tile , ma questo può essere danneggiati se non è stato adeguatamente mantenuto . Hanno rivestimenti esistenti controllati regolarmente , e installare un rivestimento in qualsiasi vecchia canna fumaria prima di utilizzarlo .

Appoggiarsi Camini

Camini in vecchi edifici a volte affacciarsi dal casa . Questo può essere pericoloso se il camino non è strutturalmente stabile . Un camino che era originariamente diritta può sviluppare una magra causa di malta erosione o sedimentazione , o perché la malta su un lato del camino inizialmente essiccato più rapidamente dell'altro . Sale cristallizzazione e condensazione nella canna fumaria possono anche aumentare il rischio di una magra . Secondo l' edificio Conservation Directory, ogni camino che si affaccia più di 1 100 mm potrebbe essere considerato pericoloso , anche se molti camini possono tollerare una magra fino a 35 mm. Alcuni molto vecchi camini sono progettati per appoggiarsi , però . Secondo la Buckley Rumford Co. , alcune case di legno primi sono appoggiati camini progettati per essere rovesciato in caso di incendio .

Considerazioni

Molti edifici del 19 ° secolo sono stati convertito in appartamenti o maldestramente ristrutturato . I proprietari a volte demoliscono il seno camini , o camini , senza rimuovere la ciminiera sopra di loro . Questo crea più spazio in casa , ma anche destabilizza il camino , aumentando il rischio di crollo della parete . Se la vostra casa ha ancora camini , ma nessun caminetti , potrebbe essere necessario costruire nuovi seni fumarie o aggiungere travi di sostegno sotto la pila non supportato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.