Se il fuoco in salotto continua a uscire o non ha un tiraggio , la canna fumaria sul vostro potrebbe essere ostruito . Il problema può anche essere dovuto vuoti alla base del camino , impedendo il fuoco da disegno . Esclusori Pescaggio montati alla base di porte e finestre con doppi vetri possono anche essere la fonte del problema , in quanto possono limitare il flusso d'aria necessario per un incendio per accendere e sostenersi .
Fuliggine Eccesso
La presenza di fuliggine nel tuo salotto non è solo sgradevole , ma può anche essere un pericolo di incendio . Se il camino sta gettando grandi quantità di fuliggine , è probabilmente dovuto alla canna fumaria con un diametro non corretto per l'ampiezza del camino . Può anche essere dovuto ad una canna fumaria con scarso isolamento , che può impedire ai fumi di salire in modo efficiente e causare depositi fuligginosi di essere buttato fuori del camino .
Fumi
fumi provenienti da camini contengono monossido di carbonio e può essere fatale se ingerito in quantità elevate . Gas di scarico che ritornano nella stanza hanno più probabilità di essere causato da un camino bloccato con un eccesso di fuliggine e sporcizia . Se la canna fumaria presenta lacune in essa , vapori e fumo può anche scivolare in camere al piano superiore . Esaminare tappeti per macchie di fumo per vedere se i fumi sono alla deriva nelle camere al piano superiore .
Hot Chimney seno
Un seno camino caldo indica che la canna fumaria ha subito danni strutturali o ha deteriorata con l'età . È inoltre possibile identificare il problema controllando se tutte le pareti che si trovano vicino al camino sono caldi , troppo . Un deterioramento della canna fumaria del seno può essere afflitto da acidi e catrami che erodono la muratura . Lavori strutturali sostanziale può essere obbligato a versare nuovamente il camino sicuro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032099.html