# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Problemi con Permanent cemento dentale

cemento dentale permanente è un agente legante dentisti utilizzano per garantire un intervento odontoiatrico . Viene di solito in forma di polvere che richiede la combinazione con un altro ingrediente per fare il cemento . Ci sono un certo numero di cementi dentali permanenti disponibili . Sebbene la maggior parte sono relativamente sicuro , sono stati riportati alcuni problemi . Non necessariamente Adatto per l'utilizzo con impiallacciature

Certain cemento dentale permanente, come cemento dentale antimicrobico , non è raccomandato per l'uso sotto faccette come il suo legame può essere compromessa . Tuttavia , cemento dentale antimicrobica , che previene la carie , è generalmente appropriato per la maggior parte degli altri restauri anteriori in composito . Ad esempio , il cemento è un legante adatto sotto porcellana inlay e onlay fresate .
Root Fratture

dentisti hanno segnalato problemi con Advance cemento dentale permanente ( noti anche come LD Caulk ) . I dentisti hanno sostenuto che i pazienti di cui corone sono state cementate in modo permanente con fratture radicolari Advance sostenute entro 2,5 anni di posizionamento della corona . I pazienti con fratture radicolari doveva avere la radice estratto o un ponte per affrontare il problema. I problemi con fratture radicolari sono stati inizialmente riportati in pazienti visitati nel 1996. Il fabbricante tirato il prodotto dal mercato nel 2000 .
Sensitività Dente

Certain permanente prodotti in cemento sono collegati con gravi sensibilità dei denti in pazienti dopo il lavoro dentale è completa . I problemi sono stati principalmente associati con un prodotto cementizio permanente chiamata Calibra ( noto anche come Dentsply Caulk ) . Eppure, è difficile sapere con certezza se la sensibilità dei denti è direttamente correlata al cemento permanente o il lavoro dentale effettivo , che può anche causare questi problemi .
Reazioni allergiche

I dentisti che curano i pazienti con sensibilità a metilmetacrilato non dovrebbero usare Fynal cemento , che contiene questo ingrediente . Una reazione allergica a questa sostanza può causare lo smalto dei denti del paziente per erodere e innescare altri sintomi di allergie legate .
Dispersione

Secondo Igiene dentale , cementato ponti è un metodo comune utilizzato per molteplici sostituzione dei denti . Il cemento viene utilizzato per proteggere le articolazioni nel luogo in cui il ponte attacca . Tuttavia , nel corso del tempo con l'uso , il giunto cementato può flettersi e causare perdite a verificarsi. Questo permette ai batteri di penetrare la struttura del dente sottostante e causare rapida erosione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.