# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Si può utilizzare carta vetrata per ottenere Incisioni fuori un muro di mattoni

? Muri di mattoni sono spesso inclusi all'interno di una casa o di un paesaggio per il loro aspetto accattivante , dignitoso e durevole , quindi potrebbe giustificare preoccupazione e intervenire tempestivamente se le macchie appaiono sulla superficie del muro . Marchi che appaiono come incisioni su mattoni probabilmente sono dilavati sali causati da macchie di efflorescenze o calce . Indipendentemente dal fatto che sali, tigli o qualche altro tipo di colorazione è responsabile di quello che viene identificato come " acquaforte " l'uso di carta sabbia o sabbiatura deve essere evitato , in quanto questo può danneggiare le superfici in mattoni e giunti di malta . Efflorescenze

Efflorescente sale è un bene, deposito di polvere che appare su pareti di mattoni o di altri elementi di muratura quando l'umidità trasporta sali disciolti alla superficie dei mattoni e evapora , lasciando il sale . Anche se sabbiatura è stato tradizionalmente usato per rimuovere i sali efflorescenti , può danneggiare la parete e aumentare la natura di assorbimento dei mattoni e malta . Invece , utilizzare un pennello asciutto con setole rigide per spazzolare i sali dalla superficie . Un pennello può essere utilizzato in combinazione con il risciacquo , ma puo semplicemente forzare i sali di scendere verso il basso . In alternativa , se il muro è stato costruito di recente e la fioritura è piuttosto uniforme o non molto ampio , agenti atmosferici naturali e le precipitazioni possono rimuovere efficacemente i sali .
Rimozione Lime

Lime , o carbonato di calcio , appare generalmente su un muro di mattoni o altre superfici in muratura come un croccante , spessa , la luce di deposito grigio . A differenza dei sali che compaiono sulle facce del mattone a causa di efflorescenze , depositi di calcare non hanno un sapore salato . Rimuovere macchie di calcare bagnando la superficie della parete , spazzolatura le macchie con una soluzione acida diluita e risciacquare la parete pulita dopo che l'acido viene utilizzato . Un muratore di sfregamento o pietra può anche rivelarsi utile quando macinare fuori il deposito .

Altri tipi di colorazione

Un certo numero di altri tipi di macchie potrebbe essere un muro di mattoni . Rimuovere macchie biologici utilizzando una combinazione di spazzolatura e spruzzi d'acqua e , se necessario , una soluzione muriatico pulizia acida . Macchie verdi o color crema su un muro di mattoni di nuova costruzione potrebbero essere causati da sali di vanadio . Affrontare i sali da loro lavaggio con una soluzione acida , lavando accuratamente con acqua e successivamente con un lavaggio di idrossido di potassio per lasciare il alcalina parete . Ferro nero o marrone o macchie di manganese devono essere trattati con una soluzione di acido cloridrico al 5 per cento , o una soluzione di acido ossalico può essere verniciato sulla macchia .
Prevenzione Efflorescenze

efflorescenze può verificarsi solo se ci sono i sali presenti nella parete idrosolubili , se c'è abbastanza umidità nel muro per sciogliere i sali in una soluzione e se c'è un percorso per l'umidità e sali disciolti per raggiungere la superficie della parete dove l'umidità può evaporare e depositare i sali . Ridurre una o tutte queste condizioni contribuirà a limitare efflorescenze . Limitare la quantità di acqua che viene a contatto con la parete . In una struttura , utilizzare strapiombo gronda e lampeggiante ed evitare dirigere uno spruzzatore o di altra acqua paesaggio verso il muro . Utilizzare tanta acqua solo come necessario quando mortaring durante la costruzione . Muri di mattoni che sono il contenimento della terra possono essere più vulnerabili di efflorescenze . La parte di sostegno delle terre del muro può essere coperto con una membrana impermeabile fino a quando il drenaggio è adeguatamente rappresentato.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.