# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Si può utilizzare Spackling Incollare con nastro

? Ogni tanto , una riparazione a casa minore richiede una piccola quantità di prodotto per via di guarigione . Tuttavia, un viaggio al negozio per l'acquisto di contenitori pieni che non possono essere riutilizzati sembra uno spreco --- e una grande seccatura . Invece , la riparazione potrebbe essere realizzato con prodotti già in mano . La chiave per sapere se i prodotti sono adatti per usi alternativi è capire gli ingredienti del prodotto e comparabilità con altri materiali. Spackling Incolla

pasta spackling viene utilizzato per riparazioni murali minori come fori di chiodi e crepe sottili . Vi è un'ampia varietà di paste rinzaffare , con diverse basi ingredienti quali acrilico , lattice e vinile . Formule differenti sono usati per dare il filler più resistenza alla fessurazione nel tempo o per renderlo più comparabile con altri materiali come vernice . Alcune paste rinzaffare sono progettati per scopi specifici come la riparazione stucco o cemento.
Muro a secco nastro

Ci sono due tipi di nastro muro a secco , un documento composito e autoadesiva maglia della vetroresina . Nastro del muro a secco crea un ponte tra due pezzi di roccia foglio che vengono spessore insieme . Vetroresina nastri vengono premuti direttamente contro la roccia foglio , mentre il nastro di carta è messo contro un velo di composto muro a secco . Un sottile strato di composto si sviluppa su nastro . Una volta asciutto , è necessario un secondo strato sottile di composto , perché si restringe come si asciuga . Una volta terminata la zona è leggermente levigato per completare l'aspetto senza soluzione di continuità della parete .
Spackle on Tape

Spesso la parola " stucco " è talvolta usato per fare riferimento a " composto muro a secco . " Tuttavia, i due non dovrebbero essere confusi , in quanto si tratta di prodotti completamente diversi . Per riparare fori più grandi o crepe , in teoria , ci dovrebbe essere alcun problema utilizzando stucco su nastro . La decisione finale spetta a base di ingredienti del stucco , che tipo di materiale si necessitano la riparazione e il tipo di vernice utilizzata per nascondere la riparazione . Tuttavia , se il foro è più grande di tre quarti della larghezza del nastro , altre soluzioni sono tenuti ad effettuare la riparazione .
Fare Riparazioni

sempre sabbia intorno al danneggiato zona per rimuovere la vernice esistente e garantire una buona adesione . Optare per il nastro della maglia della vetroresina , come la qualità autoadesiva elimina la necessità di utilizzare stucco come " collante" per tenere il nastro in posizione , riducendo lo spessore finale complessivo della riparazione . Riparazioni più sottili richiedono meno levigatura per una finitura liscia . Se il nastro di carta è tutto ciò che è disponibile , sottile un cucchiaio di stucco a base d'acqua con qualche goccia d'acqua. Per le basi di olio , provate qualche goccia di diluente per ottenere una consistenza brownie - pastella . Per il nastro di carta , lasciare il " stucco colla" per asciugare . Spackle è spessa , e applicando il prodotto a nastro di carta bagnata potrebbe causare rotture . Per entrambi il nastro , diffondere la stucco un pollice o più oltre alla riparazione , si assottiglia a una domanda più sottile quanto più si diffonde lontano dal nastro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078931.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.