# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Qual è il pavimento più facile da usare per la sostituzione di linoleum

? Niente invecchia una casa abbastanza chiaramente come sbiaditi o strappati pavimenti in linoleum . Il materiale più facile da usare per la sostituzione del linoleum esistente è una sostanza simile , noto come vinile o pavimenti resilienti . Anche se questo materiale fabbricato è disponibile in grandi lastre , utilizzando pre-tagliati piazze fornisce il metodo più semplice per i proprietari di abitazione con limitate capacità di installazione di pavimenti . Caratteristiche

piastrelle in vinile assomigliano pavimento in vinile teli , tranne che sono disponibili in singole , pre-tagliati quadrati . Anche se è possibile acquistare piastrelle in vinile che richiedono adesivo , quelle più facili sono dotati di un tipo di supporto autoadesivo. Le piastrelle flessibili sono generalmente in 12 - by- 12 pollici quadrati , anche se è possibile trovare alcuni formati più grandi o più piccoli in alcune marche e stili . Le singole tessere rende questo tipo di pavimentazione leggera da trasportare e facile da maneggiare , rispetto a rotoli pesanti di vinile teli . Le piastrelle sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli .
Preparazione

Come con qualsiasi tipo di materiale della pavimentazione , una preparazione adeguata apre la strada per una finitura resistente durevole . Rimozione di tutte le tracce della ex linoleum , così come la vecchia colla e polvere e detriti , contribuirà a garantire il legame più stretto . A seconda delle condizioni del sottostrato , potrebbe essere necessario utilizzare un primer piano per fornire una superficie liscia e piana .
Installazione

Allineando le piastrelle modo corretto è la chiave per rendere questo tipo di pavimento aspetto professionale . Dividendo la vostra camera in quadranti consente di affrontare piccole aree per volta . Uno dei metodi più comuni per farlo è di misurare i centri di pareti opposte e utilizzare una linea di gesso per dividere la stanza in quattro sezioni uguali . Avvio in un angolo centro di un quadrante , posare la prima piastrella sbucciando fuori la carta di supporto e premendo il bordo della piastrella lungo il bordo della linea di gesso . Butt prossima piastrella lungo la parte inferiore del primo , sempre con la linea di gesso per una guida . Tagliare le piastrelle ai bordi esterni delle vostre pareti per soddisfare la vostra stanza.

Considerazioni

Sebbene le singole piastrelle in vinile sono facili e veloci da installare , questi quadrati di pavimentazione della superficie non sono adatti per tutte le applicazioni . Zone di alto traffico possono causare gli angoli di sollevare , mentre l'eccesso di umidità può causare il legame adesivo sicuro. Leggere sempre le istruzioni e le avvertenze del produttore durante l'installazione di qualsiasi tipo di pavimentazione , tra cui piastrelle in vinile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.