# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Qual è il miglior materiale della pavimentazione per Cucine con alto traffico e Fuoriuscite

? Bilanciamento bellezza e la durata è un fattore importante nella scelta di un materiale della pavimentazione per le cucine con alti livelli di traffico e di forte potenziale di fuoriuscite . Per piede quadrato , pavimenti è il più grande elemento di design e dovrebbe integrare l'estetica generale della cucina . D'altra parte , la bellezza del pavimento della cucina sarà di breve durata se non può sopportare il rigore e la domanda di attività domestica costante . Ceramica per l'Architettura

piastrelle di ceramica sono disponibili in entrambe le opzioni porcellana e non di porcellana ; tuttavia, vi è una differenza tra le piastrelle in ceramica, progettata per essere utilizzato su pareti e quelli fatti per pavimenti . Smaltato porcellanato piastrelle sono una scelta popolare per le cucine ad alto traffico, perché lo spessore e la durezza delle piastrelle forniscono la durevolezza e può resistere all'acqua e alle macchie . Questo li rende una scelta popolare per i bagni rende anche . Tuttavia, essere sicuri di scegliere stucco di colore scuro in contrasto con malta leggera di colore , che mostrerà sporco in un periodo di tempo . Inoltre , correttamente sigillando la malta farà in modo che resiste grassi e altre sostanze da cucina che potrebbero cadere sul pavimento .
Linoleum

Linoleum è un'altra opzione pavimentazione che è popolare per cucine, bagni e lavanderie . Questo materiale altamente resistente viene utilizzato anche commercialmente grazie alla sua capacità di resistere alle esigenze del traffico pesante e sversamenti di routine . Linoleum resiste segni e graffi ed è realizzato con materiali naturali che fanno bene per l'ambiente. Si è spesso scambiato per il vinile ; tuttavia , vinile non è una risorsa rinnovabile . Inoltre , linoleum genere costa più di vinile, ma durerà per un tempo molto più lungo .
Cork

Un altro materiale naturale utilizzato per la pavimentazione cucina è in sughero , che è morbido e molto resistente , e può resistere all'abrasione e dura contatto . Il pavimento è ideale per aree ad alto traffico con cadute frequenti , e la composizione naturale del materiale lo rende impermeabile ai insetto o danni da acqua . Cork è anche anallergico , che è importante per coloro che sono ipersensibili agli irritanti ambientali .
Laminato

laminato è una opzione economica e durevole che imita l'aspetto del legno e è disponibile in altrettante diverse finiture come pavimenti in legno . Quercia , pino , ciliegio e noce sono solo alcune delle varietà di legno pavimenti in laminato ; tuttavia , laminato può anche imitare pietra e altri materiali naturali . Pavimenti in laminato sono popolari in zone ad alto traffico , perché sono antimacchia e antigraffio , e dato che la superficie è sigillata , la polvere e la muffa non può annidarsi tra le articolazioni del pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.