# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Lay porcellana piastrelle sul pavimento per un Foyer & Family Room

Il gres porcellanato è un tipo di piastrelle di ceramica che è semplicemente raffinato . Installazione di gres porcellanato a terra per una camera foyer e familiare rende queste aree più invitante e crea un look elegante che aggiunge valore alla vostra casa . Il gres porcellanato nella vostra stanza di famiglia dovrebbero figurare i colori che corrispondono al resto del décor della vostra casa e aggiungere un tocco di eleganza . Posa gres porcellanato sia nel foyer e family room prende almeno un giorno , a seconda delle dimensioni della stanza e se si dispone di un assistente . Questo progetto richiede la capacità di rimanere in ginocchio per un tempo prolungato , come well.Things che vi serve
trapano e cacciavite bit
gres porcellanato
Scopa
Aspirapolvere
Sledgehammer
taglierino
underlayment
compensato chiusure underlayment
Gesso dispositivo linea
misura nastro adesivo
Tile
Brush
Grout
gomma galleggiante
spugna
Secchio
Grout sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre porta del foyer e la porta della vostra camera familiare, che ottiene nel modo in cui nel corso di un progetto di piano di porcellana piastrelle . Per fare ciò, rimuovendo le cerniere della porta utilizzando un trapano e cacciavite bit . Acquista gres porcellanato per il vostro foyer e della sala familiare che hanno protuberanze distanziatori su di loro , che rappresentano le aree in cui è necessario posizionare stucco dopo la posa delle piastrelle .
2

Rimuovere eventuali detriti presenti sul pavimento o sottofondo , se è esposto , utilizzando una scopa o aspirapolvere . Si noti che la posa di piastrelle di porcellana su materiale della pavimentazione esistente è efficace fino a quando il pavimento è di livello e secca e può contenere fino peso delle piastrelle in gres porcellanato .

Se il pavimento esistente è vecchia piastrelle o vinile, tuttavia , rimuoverlo e la sua underlayment utilizzando una piccola mazza per il vecchio piastrelle o un taglierino per tagliare vecchio vinile a listarelle si può sbucciare up . Diffondere una nuova underlayment sulla parte superiore del sottofondo , come compensato che si collega con speciali elementi di fissaggio underlayment compensato . Assicurarsi che i giunti underlayment non cadono sulla parte superiore delle articolazioni sottofondo , in quanto questa disposizione non fornisce un adeguato supporto per le nuove piastrelle .
3

Inizia la porcellana progetto , che nel foyer , che consente di sostituire la porta d'ingresso non appena possibile dopo di posare le piastrelle. Mettere una linea di gesso lungo il centro del foyer sia verticalmente che orizzontalmente . Misurare la larghezza e la lunghezza delle vostre piastrelle in gres porcellanato , e disegnare scatole sul pavimento che ospiterà queste piastrelle , utilizzando le linee di centro di gesso come guida. Assicurarsi che le piastrelle finale si prevede di mettere lungo le pareti del foyer sono almeno la metà delle dimensioni di una tessera completa se si deve tagliare queste piastrelle per adattarsi .
4

Mettere adesivo sul foyer pavimento , e cominciare la posa a partire dalla zona in cui le due linee centrali si intersecano ; si sposta verso i bordi della stanza mentre si lavora. Coprire il retro delle piastrelle con l'adesivo e prima della posa .
5

Mettere la porta indietro e lasciare che le piastrelle del pavimento foyer sedersi per circa un giorno in modo che l'adesivo ha la possibilità di asciugare completamente . Ripetere i punti 3 e 4 per porre le mattonelle in camera familiare , a cominciare mettendo linee di gesso giù per segnare il centro della stanza . Dopo la posa della piastrella con adesivo , mettere la porta della camera famiglia torna sulle cerniere , e lasciare che la piastrella camera familiare a secco per un giorno.
6

rimuovere detriti tra le piastrelle in entrambe le camere con un pennello , e mescolare la malta secondo le istruzioni del produttore. Applicare lo stucco per le piastrelle con una spatola di gomma per spingere la boiacca in tutti gli spazi tra le piastrelle , e utilizzare una spugna umida per pulire lo stucco in eccesso dalle superfici di piastrelle . Mettere un sigillante stucco su tutte le linee di stucco , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.